Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto per cena

Sognatore

Predefinito aiuto per cena

Ciao siamo una coppia italiana che vive da poco qui e vorrebbe un aiuto : abbiamo organizzato una cena per questo venerdi con i nostri coinquilini (lui australiano e lei inglese) che ci lasciano, una cena italiana; ci piacerebbe cucinare quello che riteniamo essere il nostro piatto forte, la reale di manzo arrosto, come faccio a spiegarmi dal butcher per farmi dare la reale di manzo? qualcuno può aiutarci.

grazie

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giugscal Visualizza Messaggio
    Ciao siamo una coppia italiana che vive da poco qui e vorrebbe un aiuto : abbiamo organizzato una cena per questo venerdi con i nostri coinquilini (lui australiano e lei inglese) che ci lasciano, una cena italiana; ci piacerebbe cucinare quello che riteniamo essere il nostro piatto forte, la reale di manzo arrosto, come faccio a spiegarmi dal butcher per farmi dare la reale di manzo? qualcuno può aiutarci.

grazie

Fate una cena Italiana con il tipico piatto italiano della reale di manzo arrosto?

Ma che davvero...

Sognatore L'avatar di DruSiLLa

Predefinito

.....Mi invitate??

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

eheh.... io a cucinare purtroppo sono una frana!

Ho infatti imparato da quando vivo da solo che il modo migliore per mangiare tipico italiano è andare in un ristorante italiano!!!

Che scandalo che sono!

Vediamo se qualcuno ti sa aiutare, non so perchè ma sono convinto che Urban abbia la risposta!!!!

Sognatore

Predefinito

.......beh non è l'unica portata della serata, ma sarà una delle tante, il tutto preparato con ingredienti acquistati in un negozio di generi alimentari italiani, vino compreso............

Sognatore

Predefinito

Mi raccomando il vino, è fondamentale.

Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuele Visualizza Messaggio
    eheh.... io a cucinare purtroppo sono una frana!

Ho infatti imparato da quando vivo da solo che il modo migliore per mangiare tipico italiano è andare in un ristorante italiano!!!

Che scandalo che sono!

Vediamo se qualcuno ti sa aiutare, non so perchè ma sono convinto che Urban abbia la risposta!!!!
    se solo Urban sapesse cosa e' la reale di manzo.......

non lo so,ma se me lo spiegate lo chiedo a mio marito , I'm a veggie
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore L'avatar di DruSiLLa

Predefinito

La reale di manzo è una parte del filetto giusto? Se è quello, il mio ragazzo (cuoco) dice che si chiama Royal...

Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito

royal sirloin

suggerimento di mio marito che pero' ne e' convinto al 98%,anche se anche lui non ha bene idea di cosa sia il reale di manzo in italiano,ma dalla descrizione....lui dice royal sirloin. Io non me ne intendo, non mangio carne, per me royal o non royal...e' tutta steak !!
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •