Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sono nuova

Sognatore
    19

Predefinito Sono nuova

Ciao a tutti, Sono Rosalba, ho 30 anni e sono di Catania!!
    Presto mi trasferirò a Londra col mio fidanzato perchè è una città meritocratica, econmicamente vivace e socialmente libera!!
    l'unica cosa che odio di Londra è l'umidità, giusto x dirne una, x il resto credo sia fatta su misura x noi!!

visitate il myspace qst myspace
    king solomon
    è pieno di video musicali di tutte le band catanesi!!

Sognatore L'avatar di Gcorvetti

Predefinito MA ciao

Ciao Rosalba e zito, anche io sono di catania e sono qua a londra da un pò, beh alll'umidità ci si abbitua dai, quando avete intensione di venire?
    Beh dai quando arrivate ci andiamo a fare una birra, ciao.

P.S. Il link del myspace non è apparso, ripostalo.
    La felicità è sovversiva quando si collettivizza.

Visitate il mio sito
    Visitate il myspace

Sognatore
    19

Smile

Ciao Corvetti (nome?)!!
    si pensa verso settembre, dobbiamo organizzare un bel pò di roba xkè abbiamo un progettino che se nn va bene ci potrai vedere fare i mimi a covent garden x sbarcare il lunario!!
    tutto!! pur di nn tornare a casa coda tra le gambe sconfitti e piangenti!!
    no, a parte gli skerzi, tengo tantissimo a qst trasferimento,
    vorremmo aprire un'attività commerciale e x il momento sto cercando di capire come, sono un pò persa tra le burocrazie, ma confido che a forza di spulciare quà e là prima o poi qlcsa la capisco..
    Tu invece? ch fa di bello un catanese a Lodra?

ah.. il riferimento giusto è:
    YouTube - Il canale di impegnoso

è il canale youtube del mio fidanzato che fa qsto lavoro.

Ciao!! ci faremo presto un birra!!

Predefinito Cmq Giuseppe

Ma un'attività commerciale in italia o qua a londra?
    Beh se si ha forza di volontà e voglia di fare qua si può fare, le persone con un buon senso riescono sempre a trovare un lavoro e una sistemazione, poi si adattano e non vanno via + da londra, ahhahahhahhhaha.
    Io da buon catanese's man in london in questo periodo sto cercando lavoro, suono in una band (jesus and the dirty machiene myspace) e basta per ora.
    Ho visto lo spazio del tuo zito, belli i video, peccato che secondo me perdano di qualità messi in rete così, ma se lui ha la passione per la video ripresa qua volendo qualcosa la può fare. Cmq ti consiglio un sito, sempre se non lo conosci già, gumtree.com trovi di tutto di +, non so x il lavoro e magari per la passione dello zito, cmq si dai una birra non ci sta male, alla prox ciaooooooooooooooo

Visitate il mio sito
    Visitate il myspace

Sognatore
    19

Wink

Ariciao!!
    ah guarda ke i video sono in full hd, è ke c'è una sorta di cursore ke nessuno nota in cui volendo si possono guardare i video, qnd lo sono, in full hd;
    l'attività commerciale comunque l'apriamo a Londra..
    e ki si può permettere di aprire qualunque cosa a Catania..
    mika sono mafiosa!! ahahahah ..ops
    comunquesia bella musica, una specie di gothic, doom metal, no? e pensare che dalla faccia ti facevo un jazz man, hai un baffetto che inganna
    il batterista sembra Lemmi ahahah
    hey ma non avete video.. non possiamo permetterlo, ci vuole un bel videoclip no? ... ...
    cmq no davvero fate bella musica, complimenti, anche se io sono più tendente al progressive;
    vabè ti saluto grazie x la dritta del sito, gumtree, ci sarà utilissimo!!

Predefinito AH

Vabè darò un'occhiata meglio dopo ai video, cmq è solo semplicemnte rock con venature blues, il baffo non ce l'ho +, ahhahahahhahhaha, e poi lemmy non c'è + nella band ho preso io il suo posto, capita, infatti il myspace dovrebbe essere aggiornato quando Jesus ha un pò di tempo è sempre così impegnato, sai il consumo del vino è in crescita, ahahhahahhahahahahha.
    Che tipo di attività avete pensato?
    Ciaoooooooooooo

Visitate il mio sito
    Visitate il myspace

Sognatore
    19

Thumbs up Ciao

Ciao!!
    cmq pensavamo a uno studio fotografico in franchising;
    hey ancora grazie x guntree c'è un sakko di roba x cameramen e per tutto thanks!!
    vedo ke hai cambiato foto, cosa ti rende così stupito ahahah
    e così hai fregato il posto a Lemmi.. bravo bravo, da vero catanese
    ma da qnt stai a Londra? nn x essere indiscreta ma semplicemente x curiosità.. (che poi è uguale..)!!
    Ciaooooooo!!

Predefinito

Non sono stupito, non ricordo neanche dove e quando ho fatto quella foto, cmq, il posto a lemmy non l'ho fregato, la band è un secondo progetto del cantante, Jesus appunto, ed erano da un bel pò fermi, ora ha voluto riprendere ma siamo in 2 x ora, almeno a quanto ho capito io, ahahhahhhaha. Beh sono a londra dallo scorso aprile, x questa volta che è la quarta, ma è la decisiva, nel senso che ho preso con + serietà tutto invece di farmi la solita staggione.....Bene dai, fotografie qua ne puoi fare quanto ne vuoi, ok va sto collassando dopo cena qnd ti saluto e mi lancio sul letto una mezz'ora

Visitate il mio sito
    Visitate il myspace

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •