Risultati da 1 a 5 di 5
    Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito Perche' Londra ??! Raccontaci...

Hi !
    come mai avete deciso di trasferirvi a Londra?
    Ci sono tante altre bellissime citta', capitali europee e metropoli oltreoceano...eppure siete finito...o finirete...a Londra!

Come mai ?!

Io vi posso dire che sono finita a Londra x depressione, si..la depressione che mi era venuta a forza di vivere in North England ( Area Manchester...)..... Da piccola ero venuta varie volte a Londra con i miei, ho dei parenti in Surrey e in west England, ( ho una famiglia di varie origini )...e poi da ragazzina anche. Quindi per liberarmi dalla depressione sono scesa a Londra.

• Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore L'avatar di nenina

Predefinito Londra mia, Londra tua, Londra per tutti

Ti fai 5 anni di superiori... ti prendi il tuo bel diploma, hai gia` lavorato nel settore per cui hai studiato, ma ti rendi conto che la citta` ti sta un po` piccola, che non sei convinto che quello che stai facendo ti possa portare a qualcosa, che alla fine sei sempre tu e i tuoi 4 amici fedeli e che forse e` il caso di provare ad allargare i propri orizzonti... e cosi che fai? prendi e ti lanci sul mitico internet a cercare vita morte e miracoli di qualcun altro col tuo stesso pensiero.
    ... e giu` mille e mille post e annunci, treni di letterine, post, racconti di viaggio, storielle, anche romanzi!
    ti convinci che forse partire non sarebbe male e, perche` no, andare in una grande citta` visto che e` lo spazio cio` di cui hai bisogno... e gia` che ci siamo, meglio scegliere una citta` dove si parla una lingua diversa, cosi da ampliare il proprio bagaglio culturale e aggiungere qualcosa di piu` toccante al proprio CV!
    Londra, grande metropoli e meta di stranieri vanta una popolazione del tutto singolare: ok che ci son gli inglesi, ma quante facce, quanti colori, quante lingue, quante culture si intreccian qua, e` quasi impossibile a dirsi!
    il primo piedi giu dall`aereo e gia` senti l`aria diversa, i primi passi per piccadilly e vedi che ogni cosa ha un colore e una forma piu` pronunciata, anche quando provieni da una citta` importante in italia, ti rendi conto che qua tutto e` un po` piu` "esaltato" per dare piu` sprint alla vita!
    per certi versi e` triste, dopo un po` che ci abiti ti rendi conto che in tanti arrivano, ma in tanti partono, che come si fanno amicizie se ne perdono anche... ma sempre colorata, Londra riporta quel pizzico di allegria in ognuno, e con un po` di pazienza si sorride ancora!
    oramai a Londra da tre anni, posso dire che ancora non mi sono stancata di questa vita un po` frenetica (direi anche moooolto) ma sempre come ce la costruiamo noi!
    un piccolo URRA` per la nostra Londra

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Può sembrare stupido e scontato ma sono arrivato a Londra perchè avevo un sogno.

Un grandissimo Sogno.

Londra effettivamente è la città che adesso mi sta dando la possibilità di realizzare questo sogno. Probabilmente tra un paio di anni lo sarà un'altra città ma per ora è qui che sto costruendo la mia vita.

Cmq Londra solitamente viene scelta per tre motivi:
    - L'inglese
    - La facilità nel trovare lavoro
    - La città... è bellissima!!! offre tutto... dal divertimento alla cultura!

Sognatore L'avatar di raffa84

Predefinito

Io ho scelto Londra perchè volevo divertirmi!!!

E devo ammettere che ho conosciuto un sacco di gente e fatto un sakko di feste!!

Alla fine il mio inglese è anche migliorato e quindi non posso di certo lamentarmi!!

Sognatore

Predefinito

sono arrivato a londra un mese e dieci giorni fa, mi sono innamorato di questa città...la trovo fantastica....non avevo tanti soldi per cui mi sn messo a cercare subito lavoro, e meno male che l ho trovato...per cui il tempo per girare e godermi la città non c è stato effettivamente, ma un po' di roba lo fatta...poi ora in questo primo periodo mi basta anche solo lavorare, studiare l inglese e giusto qualche uscita (magari da delirio)...è tutto nuovo per me, per cui mi diverto anche così...per qualsiasi cosa io sono ENDRIU----
    msn endriu@email.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •