Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao,sono Emanuela

sun
    sun č offline
    Sognatore

Predefinito Ciao,sono Emanuela

Ciao!
    Mi chiamo Emanuela, abito nelle Marche e sono in questo forum da pochi giorni. Scrivo in questa sessione per presentarmi e per farmi conoscere meglio da tutti voi e anche dai ragazzi dello staff che penso mi potranno essere d'aiuto. Veniamo a noi:

NOME: Emanuela
    ETA': 26 Anni
    DOVE ABITO: Macerata, nelle Marche
    QUANDO PENSO DI ARRIVARE A LONDRA: Fine gennaio
    COSA AMI DI LONDRA: le culture che vi convivono,la magia che trasmette, gli odori,le luci,la modernitā e la tradizione il fatto che ti faccia essere cittadino del mondo, l'arte e tante tante altre cose.
    COSA ODI DI LONDRA: ci sono stata solo una volta e per un breve periodo percui odiare direi nulla. Certo il clima non č sicuramente piacevole.

CIUAOOOOOO

Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sun Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Mi chiamo Emanuela, abito nelle Marche e sono in questo forum da pochi giorni. Scrivo in questa sessione per presentarmi e per farmi conoscere meglio da tutti voi e anche dai ragazzi dello staff che penso mi potranno essere d'aiuto. Veniamo a noi:

NOME: Emanuela
    ETA': 26 Anni
    DOVE ABITO: Macerata, nelle Marche
    QUANDO PENSO DI ARRIVARE A LONDRA: Fine gennaio
    COSA AMI DI LONDRA: le culture che vi convivono,la magia che trasmette, gli odori,le luci,la modernitā e la tradizione il fatto che ti faccia essere cittadino del mondo, l'arte e tante tante altre cose.
    COSA ODI DI LONDRA: ci sono stata solo una volta e per un breve periodo percui odiare direi nulla. Certo il clima non č sicuramente piacevole.

CIUAOOOOOO
    ciao e benvenuta.
    non era necessario aprire un topic personale, la presentazione viene fatta da tutti in questo topic:

SEI NUOVO? PRESENTATI QUI!

a presto !
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •