Risultati da 1 a 9 di 9
    Sognatore

Predefinito A chi piace ballare latino americano a Londra?

c'è qualcuno a londra a qui piace ballare latino americano???
    Conoscete qualche posto...??????'

Sognatore

Predefinito

Peccato , non ti ha fatto sapere niente nessuno.....ero parecchio interessato all'argomento visto che tra poco sarò a Londra e qui a Milano come 2°lavoro insegno balli caraibici e faccio l'animatore...su google ho trovato qlc (salsageeks.com Londra: ballare salsa) , ma i commenti da persone che ci sono state sarebbero meglio....se nel frattempo hai trovato qualcosa fammi sapere....dimenticavo...di "Londra" ho conosciuto Leon Rose e SuperMario(nn quello della nintendo!!) che sono parecchio famosi lì...sicuramente dove fanno le serate loro c'è parecchia gente!!

Sognatore L'avatar di Gcorvetti

Predefinito Ragazzi

Esiste internet, google trova anche il pelo nell'uovo e l'ago nel pagliaio, e cmq per ballare il latino americano bisogna andare in sud america non a Londra, qua si va di rock'n'roll..................
    La felicità è sovversiva quando si collettivizza.

Visitate il mio sito
    Visitate il myspace

Sognatore L'avatar di marco72

Predefinito

Ciao Dany83, sono Marco da Napoli.
    Allora Londra ufficialmente gode di oltre 60 locali latino americano (a sorpresa conoscendo gli inglesi freddi) e quando sono stato su nel 2005 sono stato in 2 locali di salsa,uno si chiamava proprio salsa ma nn era un granchè,il secondo purtroppo nn ricordo il nome ma era molto carino e si ballava discretamente.
    Io ballo dal 2000, insegno a ho fatto animazione x diversi anni ho gareggiato e fatto bei risultati nel 2005 (2° camp. ITA e 1° coppa Italia) e se stavo su ci potevamo divertire.
    Ora agonisticamente sono fermo però si balla sempre.
    In definitiva voglio dirti che a londra ci sono e come i locali di salsa purtroppo nn ricordo i nomi ma su google troverai di sicuro le risposte giuste.
    Io se riesco a rimediare il nome del secondo locale te lo faccio sapere.

PS: Scrivendo scrivendo ho trovato sto link dacci un occhio
    Londra: ballare salsa

Ciao da Marco e se hai bisogno chiama pure Kisses

Sognatore

Predefinito

Sinceramente io ho fatto dei salsa congress anche in paesi mooolto più "freddi" di Londra...Russia, Lettonia, Estonia(e che ballerine!!!)...e sinceramente si balla salsa molto più qui in europa che in sud america...cmq google trova solo quello che è online...non è scontato che tutti i locali abbiano un sito e siano commentati da persone che li frequantano....poi, indubbiamente il rock n'roll a Londra sarà di casa....poi appena arrivo a Londra i locali li trovo e poi ti dico!!!

Sognatore

Predefinito

Ciao a tutti!
    A me piace da morire ballare latino, fra non molto saro dei vostri perchè anch'io dall'Italia verrò a Londra per vivere un po li..poi ovviamente si va a ballare insieme!
    Ah, ho 26 anni e sono di Ferrara!

Bacioni

Sognatore

Predefinito

Beh, un'altra salsera in giro per Londra....per che periodo pensi di andare?...io tra un paio di settimane dovrei essere in Uk...ci sei già stata e conosci qlc locale?
    ...altra curiosità....a Ferrara si balla più cubano, portoricano o L.A?...ho visto che a Londra si balla molto on2...

Sognatore

Predefinito

Anch'io conto di essere gia a Londra fra 2 settimane, ci sono gia stata 8 anni fa ma ancora non ballavo per cui non ho idea dei locali, so comunque che ce ne dovrebbero essere abbastanza. A ferrara si balla un po di tutto, io ad esempio ballo sia cubana che portorico..LA ci provo ma ballarlo bene è un impresa per me visto che non ho mai fatto corsi di questo stile. Tu cosa balli?

Sognatore

Predefinito

Allora andiamo a ballare insieme!!!...io ho studiato sia LA visto che in zona c'è a scuola di Johnny Vasquez che Sosa Style dai TropicalGem...cmq in linea...peccato perchè a Ferrara ci sono stato qlc mese fa e non conoscevo locali!!!(ti scrivo il mio indirizzo in mess privato così quando sei a Londra ci si sente)...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •