Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nightlife in London

Sognatore

Predefinito Nightlife in London

ciao bella gente, visto che a gennaio sarò anche io un italiano a londra..
    che mi dite della nightlife?
    A che ora chiudono i locali? Quando si spende in un uscita media?
    E' facile socializzare con non italiani o sono un pò prevenuti?
    E' facile vedere concerti senza essere dissanguati?
    Insomma come muoversi la sera?
    Denghiu, Davide

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito NightLife a Londra

Party, aFter ParTy ed ancora Party.....

a partire dal lunedi' fino al lunedi' successivo. Londra è la patria dei party.

Puoi andare nei più conosciuti locali in centro Londra, Piccadilly Circus o Leicester Square, dove troverai le solite ragazze inglese vestite da conigliette che scendono da Hammer Limousine di colore rosa o blu.

Oppure puoi andare nella zona più cool di Londra, Brick Lane (dove abbiamo la maggior parte dei nostri appartamenti). Locali stravaganti all'interno di vecchie fabbriche bonificate, barbecue all'aperto, feste che non hanno fine.

Naturalmente puoi spostarti a Shoreditch o Old Street dove i locali abbondano ed ogni sera propongono un panorama musicale differente.

Ad ovest troviamo i locali più Porsche, dov'è sicuramente più facile trovare inglese......Notthing Hill, High Street Kensington...sono locali in cui si entra se si è in lista la maggior parte delle volte ma tentar non nuoce.

Per una lista dei locali a Brick Lane :
    Locali e Club in Brick Lane ed Est Londra - Sognando Londra
    CLUB - Notting Hill Arts Club - Sognando Londra
    Recensioni ed informazioni sui Locali a Londra - Sognando Londra

Sognatore

Predefinito

Sicuramente i locali non mancheranno....ma i costi l'immagino "proibitivi" se paragonati a quelli italiani.....
    Poi forse mi sbaglierò ma i ragazzi inglesi li vedo "glaciali" nei rapporti con gli stranieri......cosa che non mi è mai capitata con ragazze olandesi,francesi etc

Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smash Visualizza Messaggio
    Sicuramente i locali non mancheranno....ma i costi l'immagino "proibitivi" se paragonati a quelli italiani.....
    Poi forse mi sbaglierò ma i ragazzi inglesi li vedo "glaciali" nei rapporti con gli stranieri......cosa che non mi è mai capitata con ragazze olandesi,francesi etc
    io sono glaciale, un po' fredda ed associale lo ammetto eppure ho anche sangue italiano nelle vene...ma che ci vuoi fare e' una "mentalita'"...e non ci tengo a cambiare :-)
    per i prezzi a cosa ti riferisci? ingresso?
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore

Predefinito

Beh un po a tutto....ingresso..consumazioni....
    Per quanto riguarda invece la freddezza....è comunque un aspetto generale...che ho notato in tutti gli inglesi,magari sarò stato sfortunato,ma li ho sempre visti distaccati....insomma gli inglesi con gli inglesi

Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smash Visualizza Messaggio
    Beh un po a tutto....ingresso..consumazioni....
    Per quanto riguarda invece la freddezza....è comunque un aspetto generale...che ho notato in tutti gli inglesi,magari sarò stato sfortunato,ma li ho sempre visti distaccati....insomma gli inglesi con gli inglesi
    se i costi fossero "proibitivi" non uscirebbe piu' nessuno
    guarda sul fatto che gli inglesi frequentano solo inglesi ti posso dire che a parere mio non e' cosi', io quello che vedo e' che a volte sono gli italiani ( come i francesi ! ) a tenersi quasi in disparte, a non cercare di socializzare con gli inglesi. Ci sono feste con inglesi,canadesi,australiani,south african a non finire ! A me piace lo Springbok pub che dovrebbe essere southafrican ma che poi alla fine e' piu' frequentato da inglesi !
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore

Predefinito

scusate se sono un pò tordo, ma per me è importante questo aspetto
    Come procede una serata media in giro per londra? tipo
    orario x: esci da lavoro
    orario y: vai acasa mangi e ti lavi
    orario z: sei di fronte al locale vedi quanto ti spennano e decidi di entrare

a sto punto c'è da capire se si sta in un locale solo o si gira

e poi vorrei capire a che ora chiudono i locali in genere.
    No perche qui a palermo fino alle 4-5 di sera c'è vita ogni giorno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •