Risultati da 1 a 10 di 10
    Sognatore

Predefinito FEDELI o NON FEDELI???questo e' il problema...

cari ragazzi.... e ragazze.... mi rivolgo a coloro che sono gia' in London! e' da qualche settimana che mi faccio questa domanda: ma e' impossibile rimanere fedeli a LOndra???? e' proprio cosi' una citta' trasgressiva? diciamo che per noi donnini le occasioni sono dietro l'angolo...ma anche per gli uomini..... le ragazze londinesi sono alquanto ubriache e disponibili....ovvaimente finche' si rimane racchiusi nella propria nicchia...(citta')non si hanno altre distrazioni...una volta approdati in un posto nuovo con gente nuova lontani dal proprio lui/lei, persone nuove che ti danno stimoli differenti e' facile che nascano simpatie... c'e' chi resiste...chi un po' di meno! se vi va raccontatemi le vostre storie.... cheers!

Sognatore L'avatar di corydoras

Predefinito

veramente le occasioni sono dietro l'angolo per noi donnine??? mi vien voglia di partire stasera! della serie poco affamata!

Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgrillez Visualizza Messaggio
    cari ragazzi.... e ragazze.... mi rivolgo a coloro che sono gia' in London! e' da qualche settimana che mi faccio questa domanda: ma e' impossibile rimanere fedeli a LOndra???? e' proprio cosi' una citta' trasgressiva? diciamo che per noi donnini le occasioni sono dietro l'angolo...ma anche per gli uomini..... le ragazze londinesi sono alquanto ubriache e disponibili....ovvaimente finche' si rimane racchiusi nella propria nicchia...(citta')non si hanno altre distrazioni...una volta approdati in un posto nuovo con gente nuova lontani dal proprio lui/lei, persone nuove che ti danno stimoli differenti e' facile che nascano simpatie... c'e' chi resiste...chi un po' di meno! se vi va raccontatemi le vostre storie.... cheers!
    hi! bvhe' dai, io mi rendo conto che le ragazze inglesi hanno i loro modi, ma non e' vero che sono tutte cosi', ho diverse amiche che NON sono come quelle classiche che si vedono il ven notte con:
    no calze
    cosce viola dal freddo
    minigonne da 20 cm con ciccia che straripa
    tette al vento
    etc etc
    so che esiste questo tipo, ma dai..alcune non sono cosi'

questa domanda potrei rispondertela io perche' fa al caso mio, ma non sto a dilungarmi sulla mia vita, ti posso dire che
    1) non vedo nulla di particolarmente trasgressivo nelle possibilita' che londra offre alle fanciulle in fatto di fedelta'
    2) causa lavoro io e my hubby siamo distanti a volte anche 7000km per 4-5 mesi e credimi per esperienza ti dico che se vuoi essere fedele ce la fai benissimo

have a good day
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore

Predefinito ciao...

carissimo!!!! oggi non so davvero come risponderti.... sono un po' confusa.....ma su tutto e non semplicemente su questo argomento! non intendevo le donnacce con 20 cm di gonna..... ora non so com'e' la situazione per gli uomini e forse dovevo rivolgermi direttamente ai donnini... io credo fermamente che nonostante tt l'impegno che ci si puo' mettere...e ti assicuro e' tanto......a volte dopo un paio di bicchieri in + ti vengono die dubbi nonostante non accetti le provocazioni.... e superi quella fase di euforia da sbornia!!!!! boh.....! scusa ma non sono in forma oggi! bacio

Predefinito

carissimo!!!! oggi non so davvero come risponderti.... sono un po' confusa.....ma su tutto e non semplicemente su questo argomento! non intendevo le donnacce con 20 cm di gonna..... ora non so com'e' la situazione per gli uomini e forse dovevo rivolgermi direttamente ai donnini... io credo fermamente che nonostante tt l'impegno che ci si puo' mettere...e ti assicuro e' tanto......a volte dopo un paio di bicchieri in + ti vengono die dubbi nonostante non accetti le provocazioni.... e superi quella fase di euforia da sbornia!!!!! boh.....! scusa ma non sono in forma oggi! bacio
    I'm a girl !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sa che mi cambio username non lo capisce nessuno

urban CHICK = ragazza uffaaa
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urbanchick Visualizza Messaggio
    I'm a girl !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sa che mi cambio username non lo capisce nessuno

urban CHICK = ragazza uffaaa
    Pensa che conosco gente che vive a Londra da tre anni e che non sapeva che chick significa ragazza!!!Vero fabio??

cmq un giorno vi dirò la mia sull'argomento!! :p

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuele Visualizza Messaggio
    Pensa che conosco gente che vive a Londra da tre anni e che non sapeva che chick significa ragazza!!!Vero fabio??

cmq un giorno vi dirò la mia sull'argomento!! :p

...che poi diciamola tutta
    non e' esattamente carino come termine dato che significherebbe POLLASTRA

Sognatore

Predefinito ma nooo!

ma no!!! ma non tanto per il nome ma da tutto il tuo discorso.(ragazze londinesi ma non tt sono cosi')... credevo fossi un uomino! sorry....

Predefinito

ma no!!! ma non tanto per il nome ma da tutto il tuo discorso.(ragazze londinesi ma non tt sono cosi')... credevo fossi un uomino! sorry....
    ....si ma posso anche "difendere" le donne anche se sono donna eh

Sognatore

Predefinito hihihih

racconta racconta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •