Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Snowing in London

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito Snowing in London

Sono Senza parole!

Freddissimo.. a queen's park č scesa un sacco di neve.. qui a Camden decisamente molto meno!

vediamo se riesco a caricare qualche foto o a farmi mandare quelle fatte dai miei amici!

Com'č la situazione nelle altre zone diLondra?

Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito

HI
    posso dire una cosaaa?????? e' dal 97 che ho messo piede a londra ed io la neve in CITTA' non l'ho MAI vista viene si ma dura 5 minuti !!!!!!!!!!!! Non mi dire che a camden hai ancora neve pure oggi xche non ci credo neppure un po' ) Anche se dicono che sono 70 anni che non si vedeva la nave ad ottobre....bho'.

io per tua info ti posso dire che qui non si e' visto neppure un fiocco, ma a wandsworth common dove ero last night (la mia ex casa...operazione recupero duvet e guardaroba ehehehhe) li' si vedeva, non tanta ma si vedeva.

e poi dove e' tutto sto freddo ?????????????????))
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Capodanno a Londra

Quello che e' successo ieri notte ha dell'incredibile....l'anno scorso abbiamo dovuto aspettare fino a gennaio/febbraio per vedere una misera spruzzatina di neve. Se quest'anno continua cosi' costruiremo un grosso pupazzo di neve davanti all'ufficio di SognandoLondra in Leigh Street!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •