Ciao,
io ci sono stata per la prima volta l'anno scorso!!
Per prima cosa, gli inglesi anche in qsto caso hanno dimostrato la loro organizzazione e il loro senso civico..di qsto bisogna dargli atto!
Arrivati alla fermata della tube, c'era una marea di gente ma ad ogni metro c'era un addetto che ti aiutava e ti indicava la strada da seguire, hanno lasciato aperto tutti i tornelli per far defluire la gente e creato un percorso guida per fare arrivare tutti al luogo del Carnevale...
Il Carnevale dura due giorni, il primo per i bambini e il secondo per gli adulti...
Ci sono qste sfilate con qste persone di colore di tutte le eta' che sembrano nati per danzare..e ti coinvolgono con la loro allegria...
Anche qui quindi trovi tanto colore, musica e cibo per tutti i gusti..io mi sono divertita, mi e' piaciuto tanto...in ogni vietta oltre la sfilata ci sono spettacoli, musica, cibo, esibizioni varie..insomma non ci si puo' annoiare..la gente e' tanta ma l'organizzazione non ti fa sentire lo stress della folla..pensate che a Milano per una partita in settimana o un concerto la Metro si blocca sempre???!!!..insomma se vi capita di essere a Londra a fine Agosto..visitatelo e ballate ballate...ballate!!!!!!!!!Ciao Stefania