Discussione: IMPARARE L'INGLESE DIVERTENDOSI FREE
- 19-01-2008 11:23 PM #1Sognatore

IMPARARE L'INGLESE DIVERTENDOSI FREECiao a tutti!

Vorrei mettervi a conoscenza di un utile supporto gratis per imparare o almeno cominciare a "masticare" un pochino di inglese.
BBC Learning English | Home page
Il sito č della BBC e mette a disposizione molti modi per imparare l'inglese come per esempio fare Quiz, parole crociate, il gioco dell'impiccato (IL MIO PREFERITO) e moltissimo altro.
C'č la grammatica, l'ascolto e inoltre ogni giorno viene aggiunto un episodio della serie "the flatmates" che affronta tutti i problemi quotidiani attraverso un dialogo sia scritto che in mp3. E' davvero divertente e ti consente di imparare l'inglese senza annoiarti a morte...Io ho scoperto questo sito solo ora che sono in UK ma credo che se l'avessi conosciuto prima mi sarei portata avanti...
ENJOY YOUR ENGLISH...
Buonanotte a tutti...
- 20-01-2008 10:13 AM #2

Grazie mille Alba!!! Ottima segnalazione!!!!!!!!!
- 20-01-2008 10:30 AM #3Sognatore

E'un piacere...č bello condividere le proprie conoscenze...
Buona giornata
- 17-11-2008 07:51 PM #4Sognatore

ciao samuele,
ti ho mandato un msg orivato. l'hai letto? mi sono iscritta da poco..nn so se ti č arrivato!! :-)
- 22-12-2010 04:19 PM #5
Re: IMPARARE L'INGLESE DIVERTENDOSI FREEApprofitto anch'io per segnalarvi questo nuovo progetto, assolutamente free, con nuovi Video simpatici caricati ogni 2/3 giorni e tracce Audio scaricabili (con relativi testi stampabili) Il sito č www.EngPods.com ed č possibile anche iscriversi ai podcast tramite iTunes.
Spero sia utile a molti!

LinkBack URL
About LinkBacks