Risultati da 1 a 4 di 4
    Sognatore
    3

Predefinito LE ZONE MIGLIORI DI LONDRA

Ciao ragazzi,mi chiedevo.....quali sono le zone migliori di Londra dove prendere una stanza??A settembre vorrei trasferirmi li e trovare lavoro,ma essendo una grande metropoli ,mi domandavo i quartieri peggiori e quelli più consigliati per viverci.Grazie
    Angelica

Banned
    3

Predefinito Re: LE ZONE MIGLIORI DI LONDRA

Ciao,
    io sto a Londra da due anni e sto a Battersea che e una zona molto tranquilla del sudovest. Io ti consiglierei di stare in zona 2, 3, dato che la 1 e troppo cara e dalla 4 in poi ti allontani dal centro. I quartieri che piu mi piacciono sono Notting Hill, Camden, Clapham. Cmq se hai bisogno di qualche consiglio riguardo a corsi di inglese chiedi pure che ormai ne ho di esperienza!
    In bocca al lupo.
    Ultima modifica di Samuele; 31-10-2011 alle 01:26 PM

Sognatore
    4

La parte est e' la piu' bella

Uwe
    Uwe è offline
    Sognatore
    14

Citazione Originariamente Scritto da elenapapmlona Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io sto a Londra da due anni e sto a Battersea che e una zona molto tranquilla del sudovest. Io ti consiglierei di stare in zona 2, 3, dato che la 1 e troppo cara e dalla 4 in poi ti allontani dal centro. I quartieri che piu mi piacciono sono Notting Hill, Camden, Clapham. Cmq se hai bisogno di qualche consiglio riguardo a corsi di inglese chiedi pure che ormai ne ho di esperienza!
    In bocca al lupo.
    Anch'io penso che Notting Hill sia davvero una bella zona, ma è davvero fuori dalla mia portata a livello di prezzi.
    Guarda che caos a carnevale
    Ultima modifica di Uwe; 13-02-2012 alle 10:40 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •