Discussione: prenotazione scuola tradizionale
-
17-02-2011, 11:40 PM #1Sognatore
prenotazione scuola tradizionale
ciao a tutti!
il prossimo mese sarò a Londra per frequentare un corso di inglese.rimarrò solo per 4 settimane e vorrei impiegare al meglio il poco tempo disponibile per imparare quanto più si può.
all'inizio avevo optato per la callan school ma poi visti i pareri discordanti incontrati sul web sono sempre più convinta che la soluzione migliore sia quella di seguire una scuola tradizionale (Tudor college, accreditato dal British Council).
nella scuola tradizionale:
1) le lezioni iniziano ogni settimana o solo in determinati periodi dell'anno? nel primo caso, le lezioni potrebbero slittare di qualche settimana anche se la prenotazione viene effettuata con anticipo?
2) dove posso trovare la tabella dei prezzi?
3)è possibile prenotare con sognando Londra?
secondo voi la mia scelta è "azzeccata"? con l'inglese sono proprio una frana nonostante , diversi anni fa, abbia frequentato 5 anni di liceo linguistico (che perdita di tempo che è stata!
).
Vi prego aiutatemi! Grazieeee
P.S. esistono anche corsi gratuiti (ESOL?) ? potrei combinarli insieme per una totale full immersion nella lingua!
-
18-02-2011, 01:49 PM #2
Re: prenotazione scuola tradizionale
Benvenuta su SognandoLondra!
Sicuramente la scelta di una scuola con meto tradizionale è la migliore se è tua intenzione studiare almeno 3-4 ore al giorno. Visto l'elevato numero di clienti non collaboriamo più con il tudor college (Che era un istituto valido ma piccolino) ma collaboriamo con la Mse Mayfair.
Le lezioni inziano ogni lunedì, la prenotazione è indispensabile perchè se non si prenota per tempo rischi di dover aspettare ad iniziare il corso. Il mio consiglio è quello di arrivare il giovedì/venerdì prima dell'inizio delle lezioni.
Qui trovi la tabella
Certamente, allora la cosa migliore è prenotare un pacchetto alloggio+scuola a questo indirizzo: http://www.sognandolondra.com/it/off...nglese-londra/
Lo stato sta lanciando una serie di finanziamenti per dei nuovi corsi, solitamente si studiano un paio di giorni di settimana alla sera e sono i corsi adatti a chi lavora a Londra e non ha il tempo di frequentare una vera scuola. Queste scuole però prevedono una permanenza minima di 3 mesi e la residenza a Londra.
-
18-02-2011, 02:11 PM #3Sognatore
Grazie Samuele, sei stato gentile e chiarissimo.
Allora a giorni prenoterò il corso con la scuola tradizionale mayfair (standard plus). Al prezzo riportato nella tabella quali altre spese devo aggiungere?
Purtroppo non posso prenotare il pacchetto perché ho già un alloggio....è un problema?
Grazie mille. ciao ciaoooo
-
25-02-2011, 11:13 AM #4
Ciao,
Puoi prenotare solo il corso. Manda una e-mail all'indirizzo INFO@SOGNANDOLONDRA.COM e le ragazze ti diranno come fare.!
-
05-04-2011, 09:59 AM #5Sognatore
Ciao!
Io sto facendo dei corsi di inglese tramite un'agenzia che ho scoperto qua ottima. Se ti serve qualche consiglio chiedimi, magari diventiamo compagni!
Saluti.Ultima modifica di Samuele; 05-04-2011 alle 07:24 PM

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...