- 05-07-2009 05:11 PM #1Sognatore

Mi serve una mano per una domanda...abbastanza urgente!!!!!ciao, sono nuovo, mi chiamo paolo e mi sono appena iscritto, visto che se tutto va come deve andare e mi accettano alla british racing school, il 20 agosto dovrei partire per newmarket...il mio più grosso problema è inanzittutto l inglese, visto che sò tradurre molte parole, ovvero le piu comuni, grazie ai videogames ecc..ma purtroppo per adesso ancora non lo sò parlare, andrei la appunto per imparare l inglese, fare unn esperienza di vita vivendo lontano dalla famiglia e oltretutto per il corso da fantino (anche se volendo con meno problemi potrei farlo in italia, ma non sarebbe la stessa cosa!!!)...
ora viene il mio problema, ovvero mi hanno mandato per email i moduli per la domanda, e mentre li compilavo mi sono sorti dei dubbi.. o meglio non riesco a compilare alcuni punti e volevo chiedere ha voi se potevate aiutarmi, sopratutto perchè è abbastanza urgente, dato che la domanda dovrei spedirla entro la prox settimana...
gli spazi che non riesco ha riempire sono questi:
1)School/College leaving date: cosa singifica???l anno che ho smesso di andare ha scuola, oppure da quanti anni è ch enon vado piu ha scuola???
2)Country Of Residence for the last three years: devo metterci la città di dove abito o la nazione o regione???
3)tel mobile: devo mettere anche il prefisso davanti al 338 o basta che metto ad esempio 338 366 xxx
e poi ci sarebbero altre 2 cose ma preferisco chiederle dopo una volta risolti questi 3 punti, per non fare troppa confusione..vi ringrazio anticipatamente..
ciao
- 08-07-2009 02:23 PM #2Sognatore

nessuno può tradurmi quei 3 punti che ho elencato?????
- 23-07-2009 02:50 PM #3

1) la data in cui hai terminato gli studi piu recenti
2) si la nazione
3) si si 0039 e poi il tuo numero
- Nothing ventured, Nothing gained
- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

LinkBack URL
About LinkBacks