Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AGOSTO A LONDRA!

Sognatore L'avatar di betty81

Predefinito AGOSTO A LONDRA!

ciao a tutti! vorrei un consiglio..per l'intero mese di agosto vorrei andare a londra mantenendomi con un lavoretto e magari facendo un corso di inglese ..ma nn voglio spendere molto visto che la mia permanenza è solo di un mese..dite che è difficile in quel periodo trovare qualcosa? oppure avwvo pensato ad una città più piccola come EDINBURGO ..visto che parto cmq sola e li avrei un amico..cosa mi consigliate??

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Onestamente non è così facile trovare lavoro solo per 2-3 settimane nel mese di agosto! In quel periodo solitamente ci sono tantissimi ragazzi e ragazze che come te cercano lavoro!

Come sei messa con l'inglese? hai esperienza nel settore catering?

Sognatore L'avatar di betty81

Predefinito

con l'inglese benino..un pò la pronuncia..bè ho fatto per in pò la camriera.. forse però credo che sia meglio che opti per Edinburgo..

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da betty81 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! vorrei un consiglio..per l'intero mese di agosto vorrei andare a londra mantenendomi con un lavoretto e magari facendo un corso di inglese ..ma nn voglio spendere molto visto che la mia permanenza è solo di un mese..dite che è difficile in quel periodo trovare qualcosa? oppure avwvo pensato ad una città più piccola come EDINBURGO ..visto che parto cmq sola e li avrei un amico..cosa mi consigliate??
    ciao , ottima scelta passare una vacanza da sola a londra, io ci sono stata la scorsa estate per il mese di settembre.. forse non sarà semplice trovare un lavoretto per un mese io ti consiglio di cercare anche fuori la zona 1.. provaci.

Sognatore

Predefinito

Ciao!! anche io come Betty ho intenzione di passare un mesetto a Londra..dovrei partire il 17 Luglio e per ora ho preso solo il biglietto di andata anche perchè facendo l'università, a settembre vorrei esser di nuovo qui per dare gli esami. Fino a poco tempo fa ero ottimista riguardo questa esperienza anche perchè mi era stato riferito che è possibile trovare lavoro anche di settimana in settimana senza un obbligo di permanenza eccessivo. Certo la situazione è cambiata da quando forse questo poteva davvero accadere ma volevo appunto sapere dallo STAFF se in questo periodo c'è comunque richiesta da parte del settore ristorazione o simili... ? So che adesso la vita costa meno, ma doversi mantenere 4 settimane senza uno straccio di lavoro mi preoccupa... il mio inglese è buono e mi accontenterei di un lavoretto da poco. Cosa mi sapete dire delle recenti assunzioni?????? Facendosi aiutare dalle agenzie è obbligatorio garantire una durata contrattuale lavorativa di minimo 5 settimane????? Thanks!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •