Discussione: AGOSTO A LONDRA!
-
02-02-2008, 07:39 AM #1
AGOSTO A LONDRA!
ciao a tutti! vorrei un consiglio..per l'intero mese di agosto vorrei andare a londra mantenendomi con un lavoretto e magari facendo un corso di inglese ..ma nn voglio spendere molto visto che la mia permanenza è solo di un mese..dite che è difficile in quel periodo trovare qualcosa? oppure avwvo pensato ad una città più piccola come EDINBURGO ..visto che parto cmq sola e li avrei un amico..cosa mi consigliate??
-
02-02-2008, 08:39 AM #2
Onestamente non è così facile trovare lavoro solo per 2-3 settimane nel mese di agosto! In quel periodo solitamente ci sono tantissimi ragazzi e ragazze che come te cercano lavoro!
Come sei messa con l'inglese? hai esperienza nel settore catering?
-
02-02-2008, 08:44 AM #3
con l'inglese benino..un pò la pronuncia..bè ho fatto per in pò la camriera.. forse però credo che sia meglio che opti per Edinburgo..
-
12-05-2009, 04:14 PM #4Sognatore
-
29-06-2009, 03:13 PM #5Sognatore
Ciao!! anche io come Betty ho intenzione di passare un mesetto a Londra..dovrei partire il 17 Luglio e per ora ho preso solo il biglietto di andata anche perchè facendo l'università, a settembre vorrei esser di nuovo qui per dare gli esami. Fino a poco tempo fa ero ottimista riguardo questa esperienza anche perchè mi era stato riferito che è possibile trovare lavoro anche di settimana in settimana senza un obbligo di permanenza eccessivo. Certo la situazione è cambiata da quando forse questo poteva davvero accadere ma volevo appunto sapere dallo STAFF se in questo periodo c'è comunque richiesta da parte del settore ristorazione o simili... ? So che adesso la vita costa meno, ma doversi mantenere 4 settimane senza uno straccio di lavoro mi preoccupa
... il mio inglese è buono e mi accontenterei di un lavoretto da poco. Cosa mi sapete dire delle recenti assunzioni?????? Facendosi aiutare dalle agenzie è obbligatorio garantire una durata contrattuale lavorativa di minimo 5 settimane????? Thanks!

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...