Discussione: cerco disperatamente lavoro a londra
-
16-01-2008, 04:21 PM #1Sognatore
cerco disperatamente lavoro a londra
Ciao a tutti..sono una ragazza italiana,vivo a londra da ormai 2 mesi ma non sono riuscita a trovare lavoro come cameriera o barista,anche perche non parlo quasi per niente l inglese.non ho neanche trovato un agenzia che potesse aiutarmi...ho visto sul sito di un agenzia,la katia s service ma non riesco a contattarla e non so l indirizzo per poterci andare....se potete aiutarmi in qualche modo fatemi sapere...grazie mille
-
16-01-2008, 04:34 PM #2
Lavorare a Londra
Ciao Veronica,
ti ringraziamo per il post.
L'agenzia ti contattera' presto tramite mail.
Katia Service LTD
ti consiglio di guardare questa pagina
Lavorare a londra - SognandoLondraUltima modifica di Samuele; 11-01-2011 alle 10:26 AM
-
16-01-2008, 06:33 PM #3Sognatore
cerco lavoro aiutatemi
se proprio e cosi tanto difficile trovare lavoro come cameriera o barista senza sapere l inglese,a me per ora basterebbe anche un posto come lavapiatti e qaalcosa del genere...basta che sia un lavoro.per favore aiutatemi
-
18-01-2008, 10:27 PM #4Sognatore
cerco lavoro
ciao l agenzia non mi ha ancora contattato tramite e mail....avevo intenzione di andarci domani ma non so se e aperta.qualcuno me lo sa dire_
-
19-01-2008, 01:29 PM #5Sognatore
JOB CENTRE - GOVERNO
Ciao Veronica,
sono mesi che guardo questo sito interessante ma non mi ero ancora iscritta, sei stata tu ad ispirarmi perchè mi dispiace molto che tu non abbia ancora trovato lavoro a Londra dopo 2 mesi, immagino quanto sia dura. Io non vivo a Londra per ora, mi trasferirò presto ma sono sempre e comunque in UK quindi posso darti un consiglio che spero possa esserti utile.
Hai provato ad andare nel Job Centre?E' un'agenzia del lavoro credo gestita dal governo...lì ci sono moltissimi lavori disponibili anche temporanei dove non sempre è necessario parlare benissimo l'inglese (cleaner, lavapiatti...etc). Inoltre nell'agenzia stessa hanno dei telefoni da cui puoi chiamare alcuni lavori ed è li che fanno le interview.
Ti linko il sito, spero che sia permesso dare link esterni...perchè potrebbe essere utile a molti se non è già stato citato.
Jobcentre Plus
Comunque i lavori che trovi sul sito sono gli stessi che trovi in agenzia, quindi se hai una connessione internet fissa puoi prima guardare e poi fare un salto alla tua agenzia di zona (basta chiedere ai passanti!).
Veronica una cosa importante è stare in mezzo agli inglesi per imparare la lingua...io l'ho imparato a mie spese. Guarda la Tv anche se nn capisci una mazza...prenditi un libro per studiare da sola con un cd per la pronuncia e ripeti ad alta voce anche se ti sembra stupido!...Dopo 2 mesi qualcosina dovresti saperla non credo che tu non sappia completamente nulla in inglese.
Io sono in Galles da 4 mesi e qualcosa capisco...ma credimi che all'inizio ero disperata...
Coraggio...e non abbatterti!
Un abbraccio..
Alba
-
19-01-2008, 04:09 PM #6
-
19-01-2008, 05:11 PM #7Sognatore
ciao alba
ciao alba..grazie mille per avermi scritto,sei molto gentile.come vedi non ho avuto molte risposte...va beh evidentemente la mia situazione non importa a molti..comunque ho provato ad andare in un job center ma ho trovato solamente lavori dove richiedevano un buon inglese..ma dopo i tuoi consigli provero ad andare in un altro magari saro piu fortunata.in questi mesi si ho imparato qualcosa,anche guardando la tv come mi hai detto di fare tu...ma il mio problema e che quando mi fanno delle domande in inglese mi blocco....capisco cosa mi dicono ma a volte non riesco a dare la risposta....va beh comunque sono convinta che sono solo stata sfortunata fino ad ora,ma non mi arrendo perche sono convinta che riusciro a sistemarmi anch'io..grazie ancora per avermi scritto e per i tuoi consigli....baci veronica
-
19-01-2008, 05:22 PM #8
Veronica hai provato ad andare alla katia service?
Se vuoi puoi passare da noi in ufficio e vediamo di darti qualche consiglio per iniziare la ricerca di un posto di lavoro!
Cmq su SognandoLondra sono già presenti tantissimi consigli, basta avere un po' di pazienza e spulciarsi il sito.
Hai provato a fare un po' di porta a porta a soho per i vari ristoranti italiani?
Qui trovi l'indirizzo dell'ufficio di sognandolondra
-
19-01-2008, 05:35 PM #9Sognatore
ciao samuele
avevo intenzione di andarci oggi ma mi e stato detto che e aperta dal lunedi al venerdi..comunque si ho girato anche un po di ristoranti italiani ma nessuno aveva bisogno di personale..la mia unica speranza e andare all agenzia lunedi..spero che mi aiuteranno anche perche dovro pagare 60 sterline che puo sembrare una fesseria ma per me in questo momento sono molte..grazie di nuovo per i consigli
-
23-01-2008, 04:49 PM #10Sognatore
Ciao Veronica,
scusa se non ti abbiamo contattato prima ma finalmente i ragazzi di sognando londra mi hai aiutata a fare la registrazione visto che avevamo qualche problemino con la nostra posta.
L'agenzia e' aperta dal lunedi al venerdi dalle 10am alle 6pm.
Abbbiamo molti posti da proporti (anche se non parli inglese),quindi spero verrai presto a trovarci.
Ho notato che digitalfa ti ha gia' scritto l'indirizzo quindi ti apsetto uno di questi giorni.
Buona serata
-
23-01-2008, 09:10 PM #11Sognatore
grazie
ciao grazie mille per avermi contattato..chiedo scusa se non sono ancora passata in agenzia ma ho avuto alcuno problemi..domani mattina saro da voi sicuro,,grazie mille ancora
-
22-03-2008, 10:47 AM #12
veronica hai poi trovato una collocazione ??? o sei rientrata in italia...
sono curioso
-
29-04-2008, 07:30 AM #13
Ultima modifica di Samuele; 29-04-2008 alle 08:34 AM
-
29-04-2008, 08:22 AM #14
......................................
Ultima modifica di primulablue; 29-04-2008 alle 05:24 PM
-
14-01-2009, 10:59 AM #15Sognatore
LAVORO
Ciao,
io sto per partire per Londra (arriverò l'11 febbraio) e mi hanno parlato molto bene della Katia's Service.
Io non so una parola d'inglese, quindi andrò a scuola per metà della giornata, ma nell'altra metà ho ovviamente bisogno di lavorare.
Volevo solo sapere di cosa ho bisogno per lavorare (documenti particolari) e se almeno per l'inizio è possibile svolgere un lavoro che non sia a contatto con il pubblico, quindi tipo lavapiatti o aiuto cuoco (o qualcosa del genere).
Attendo risposte sia dalla katia service sia da chiunque abbia notizie in merito...
Grazie a tutti e... speriamo bene!!!!!!
BEATRICE
-
19-01-2009, 11:55 AM #16Banned
CIao sono Marco anchio verso febbraio marzo volevo andare a londra ...la mia paura è nell'inglese..il mio inglese è molto scarso ed ho paura diarrivare là e di nn trovare un minimo lavoro per mantenermi .. cosa nè pensate??
èdifficile trovare lavoro??? io mi adattoa qualsiasi lavoro pur che mi faccia guadagnare qualkosa..
-
19-01-2009, 12:36 PM #17Sognatore
ciao a tutti..mi chiamo dalila..vivo a londra da quasi un mese...e non sono ancora riuscita a trovare lavoro da nessuna parte....se qualcuno puo aiutarmi,ne sarai grata...grazie ...
-
20-01-2009, 11:43 AM #18Sognatore
ciao marco..
ma guarda io da quando sono qui avro imparato si e no mezza parola d inglese..
cmq mio fratello e la sua fidanzata che sono qui a londra anche loro lo hanno trovato con un agenzia....
io ho trovato un agenzia che praticamente vai li ti iscrivi t mettono in una sala insieme a altri ragazzi e aspetti che t trovino un lavoro nell arco della giornata..se te lo trovano t mandano subito a fare il colloquio...se il colloquio t va male ritorni il giorno dopo e cosi via finche non te klo trovano..al momento che te lo trovano e in quel posto t prendono gli devi dare 50 pound...poi se in quel posto lavori meno di 2 settimane te ne trovano un altro senza pagare piu niente passate le due settimane se t licenziano o quant altro...sei punto a capo..se vuoi poi t mando l indirizzo...provaci...io c vado domani....cmq non per scoraggiarti ma per i maschi e molto piu difficile...
-
20-01-2009, 01:30 PM #19Sognatore
dali ci dai il nome del'agenzia??
-
21-01-2009, 09:28 AM #20Banned
Fammi sapere
Se riescifammisapere come èandata all'agenzia ? è affidabile??

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...