Discussione: cerco disperatamente lavoro a londra
-
16-01-2008, 04:21 PM #1Sognatore
cerco disperatamente lavoro a londra
Ciao a tutti..sono una ragazza italiana,vivo a londra da ormai 2 mesi ma non sono riuscita a trovare lavoro come cameriera o barista,anche perche non parlo quasi per niente l inglese.non ho neanche trovato un agenzia che potesse aiutarmi...ho visto sul sito di un agenzia,la katia s service ma non riesco a contattarla e non so l indirizzo per poterci andare....se potete aiutarmi in qualche modo fatemi sapere...grazie mille
-
16-01-2008, 04:34 PM #2
Lavorare a Londra
Ciao Veronica,
ti ringraziamo per il post.
L'agenzia ti contattera' presto tramite mail.
Katia Service LTD
ti consiglio di guardare questa pagina
Lavorare a londra - SognandoLondraUltima modifica di Samuele; 11-01-2011 alle 10:26 AM
-
16-01-2008, 06:33 PM #3Sognatore
cerco lavoro aiutatemi
se proprio e cosi tanto difficile trovare lavoro come cameriera o barista senza sapere l inglese,a me per ora basterebbe anche un posto come lavapiatti e qaalcosa del genere...basta che sia un lavoro.per favore aiutatemi
-
18-01-2008, 10:27 PM #4Sognatore
cerco lavoro
ciao l agenzia non mi ha ancora contattato tramite e mail....avevo intenzione di andarci domani ma non so se e aperta.qualcuno me lo sa dire_
-
19-01-2008, 01:29 PM #5Sognatore
JOB CENTRE - GOVERNO
Ciao Veronica,
sono mesi che guardo questo sito interessante ma non mi ero ancora iscritta, sei stata tu ad ispirarmi perchè mi dispiace molto che tu non abbia ancora trovato lavoro a Londra dopo 2 mesi, immagino quanto sia dura. Io non vivo a Londra per ora, mi trasferirò presto ma sono sempre e comunque in UK quindi posso darti un consiglio che spero possa esserti utile.