Discussione: cerco disperatamente lavoro a londra
-
21-01-2009, 11:24 AM #21Sognatore
ciao a tutti..
domani vado a fare un colloquio per fare la baby sitter se mi va male...
dopo domani m faccio accompagnare da mio fratello in quell agenzia che non so dove sia io...si chiama addamunda...una cosa del genere domani vi faccio sapere con certezza....
-
10-02-2009, 10:42 PM #22Sognatore
Ho solo mille domande da fare! :)
Veronica nn abbiamo tue notizie dal 23 gennaio...non ci far preoccupare

Cmq dovrebbero essercene delle buone forse stai lavorando!!!
Anch'io voglio venire a Londraaaaaaaaaaaaaaaaaaa a vivere x un po'!
Mi chiamo Milena e ho 26 anni sn di Bari...Iniziamo col presentarci
Credo proprio mi rivolgero' a qst'agenzia anch'io(Katia Service)...Ma secondo voi è meglio iscriversi già da quì?O una volta lì?Il Curriculum in Inglese lo devo preparare io ovviamente ,giusto?
Ma come si fa a scegliere dall'italia un posto dv andare a vivere?!?!Cosa si fa se poi non ci si trova bene?Vorrei poter avere qlcn cn cui partire abitare cn altre persone nn è facile...ma sembro essere l unica pazza tra le mie amiche a voler fare una cosa del genere!!!
Nn ho mille dubbi...no ...no
:confused:
-
11-02-2009, 03:35 PM #23Sognatore
mi trasferisco a londra!
ciao a tutti, vi ho conosciuto oggi e mi sono subito iscritta perchè trovo questo sito utilissimo... ho deciso da un paio di settimane (forse da tutta la vita!) che il mio futuro (almeno quello di breve periodo!)non è in Italia..ho deciso di partire x londra per diversi motivi:
-voglio andare a vivere in una grande metropoli(anche se ci saranno i contro di questa scelta!)
-voglio acquisire fluenza nell'inglese
-piuttosto che stare qui in italia ad aspettare che la crisi passi e qualcuno si accorga di questi poveri neolaureati me ne vado li e almeno passo il tempo in modo costruttivo!(se non altro imparo la lingua!)
-fare un'esperienza di vita!
sono una persona molto intraprendente da questo punto di vista non mi sento preoccupata nell'affrontare le prime difficoltà (sono stata anche in erasmus!)ho solo un dubbio riuscirò a trovare lavoro? vedo che qui i consigli sono moltissimi quindi sicuramente ne farò uso ma se ci fosse qualcuno intenzionato a partire e cercasse compagni di viaggio io sono disponibile!see you soon....bacini
-
07-08-2009, 08:54 AM #24Sognatore
Ciao...io sono Giorgia...e mi dispiace che ti sei trovata male con Katia io sono stata a londra nel periodo di ottobre gennaio 2008...e ora risalgo il 22 ottobre...Io mi sono sempre trovata bene...sia lei che il suo staff persone gentilissime che tutt'ora sento,siamo rimasti in contatto...All'inizio è dura...devi sbatterti a me ne aveva trovato 800 di lavori...ma devo dire che a volte la colpa era anche mia...che ero troppo esigente...Ma avevo anche una situazione diversa...adesso salgo da sola...voglio mettermi alla prova e sopratutto mi devo adattere a tutto anche a fare la lavapiatti...andrò ad abitare a Fulham con una stupenda vista sul Tamigi...
un bacio!

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...