Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
    Sognatore

Predefinito

ciao a tutti..
    domani vado a fare un colloquio per fare la baby sitter se mi va male...
    dopo domani m faccio accompagnare da mio fratello in quell agenzia che non so dove sia io...si chiama addamunda...una cosa del genere domani vi faccio sapere con certezza....

Sognatore

Predefinito Ho solo mille domande da fare! :)

Veronica nn abbiamo tue notizie dal 23 gennaio...non ci far preoccupare
    Cmq dovrebbero essercene delle buone forse stai lavorando!!!
    Anch'io voglio venire a Londraaaaaaaaaaaaaaaaaaa a vivere x un po'!
    Mi chiamo Milena e ho 26 anni sn di Bari...Iniziamo col presentarci
    Credo proprio mi rivolgero' a qst'agenzia anch'io(Katia Service)...Ma secondo voi è meglio iscriversi già da quì?O una volta lì?Il Curriculum in Inglese lo devo preparare io ovviamente ,giusto?
    Ma come si fa a scegliere dall'italia un posto dv andare a vivere?!?!Cosa si fa se poi non ci si trova bene?Vorrei poter avere qlcn cn cui partire abitare cn altre persone nn è facile...ma sembro essere l unica pazza tra le mie amiche a voler fare una cosa del genere!!!
    Nn ho mille dubbi...no ...no :confused:

Sognatore

Smile mi trasferisco a londra!

ciao a tutti, vi ho conosciuto oggi e mi sono subito iscritta perchè trovo questo sito utilissimo... ho deciso da un paio di settimane (forse da tutta la vita!) che il mio futuro (almeno quello di breve periodo!)non è in Italia..ho deciso di partire x londra per diversi motivi:
    -voglio andare a vivere in una grande metropoli(anche se ci saranno i contro di questa scelta!)
    -voglio acquisire fluenza nell'inglese
    -piuttosto che stare qui in italia ad aspettare che la crisi passi e qualcuno si accorga di questi poveri neolaureati me ne vado li e almeno passo il tempo in modo costruttivo!(se non altro imparo la lingua!)
    -fare un'esperienza di vita!
    sono una persona molto intraprendente da questo punto di vista non mi sento preoccupata nell'affrontare le prime difficoltà (sono stata anche in erasmus!)ho solo un dubbio riuscirò a trovare lavoro? vedo che qui i consigli sono moltissimi quindi sicuramente ne farò uso ma se ci fosse qualcuno intenzionato a partire e cercasse compagni di viaggio io sono disponibile!see you soon....bacini

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ellada Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io come tanti altri sono arrivato a londra con l'intensione di imparare l'inglese...come prima cosa trovare una lavoro,non facile ma non impossibile, cosi sono andato a questa katia service...(avventura katia service) pagato 70 Pounds per il conto in banca e fare il NIN (tipo codice fiscale), il primo posto dove sono stato mandato era un ristorante italiano come barista ma il proprietario e' uno "schiavista", cosi' che ho deciso di provare altro visto che l'agenzia ti dice ke ti copre per due mesi,cioe' ti trova lavoro in continuazione per due mesi per i motivi che siano, o perke nn ti piace o perke non vai bene al datore di lavoro, dopo di che ho fatto tanti di quei colloqui tramite l'agenzia dei quali ho forti dubbi sulla cradibilita' che si trattasse di veri colloqui o prove, ma ben si per farti stare buono nell'attessa,insomma dopo 4 mesi loro ne lavoro, ne NIN e a malapena sono venuti con me per aprire il conto.
    Detto questo ho trovato degli amici tipo cuochi o pizzaioli che si sono trovati bene con loro.
    Le conclusioni su questa agenzia ve le laccio a voi.
    Il lavoro l'ho trovato tramite amici, e il NIN me lo sn fatto da solo, chiamando e prendendo l'appuntamento.
    Ciao...io sono Giorgia...e mi dispiace che ti sei trovata male con Katia io sono stata a londra nel periodo di ottobre gennaio 2008...e ora risalgo il 22 ottobre...Io mi sono sempre trovata bene...sia lei che il suo staff persone gentilissime che tutt'ora sento,siamo rimasti in contatto...All'inizio è dura...devi sbatterti a me ne aveva trovato 800 di lavori...ma devo dire che a volte la colpa era anche mia...che ero troppo esigente...Ma avevo anche una situazione diversa...adesso salgo da sola...voglio mettermi alla prova e sopratutto mi devo adattere a tutto anche a fare la lavapiatti...andrò ad abitare a Fulham con una stupenda vista sul Tamigi...
    un bacio!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •