+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: medico a londra?

Sognatore

Predefinito medico a londra?

salve,è il mio primo messaggio che scrivo qui,sono un ragazzo di 25 anni che entro settembre prossimo si laureerà in medicina e chirurgia. sono stato una volta a londra e ci tornerò di nuovo per un weekend ma il mio sogno di sempre è quello di venire a vivere a londra e lavorare lì. per l'ambito medico ci sono molte voci che girano ma spesso discordanti e non so a chi credere o no, per questo chiedo a voi qualche notizia reale, se è fattibile, se è difficile e tutto ciò che potrete dirmi a riguardo, lo apprezzerei molto.
    grazie mille

MEDICO A LONDRA

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Infermieri a Londra

Ciao,

Benvenuto su Sognandolondra.com

alcune nostri clienti sono infermiere e si sono trasferite qui' perche vogliono sviluppare il loro lavoro in terra londinese.Sicuramente e' necessaria la conoscenza dei termini in inglese ma per quanto riguarda le conoscenze specifiche dovresti chiedere a loro.

Siccome ogni tanto ci vengono a trovare sul forum ti consiglio di postare i qui i tuoi dubbi ,intanto noi proviamo a contattarle telefonicamente.

Sognatore

Predefinito

noi in effetti siamo proprio due amici ceh si laureeranno presto uno in infermieristica ed uno in medicina, vorremmo andare a convivere a londra e fare i lavori per i quali abbiamo studiato per anni e facendo sacrifici. quello che vorrei chiedere è se a londra c è richiesta di queste due figure professionali, se gli stipendi permettono una vita dignitosa in una città cara come londra,cosa fare per immettersi,per esempio bisogna fare qualche test di inglese?c è bisogno di avere conoscenze oppure bastano domande negli ospedali?grazie mille

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluangel Visualizza Messaggio