Discussione: medico a londra?
- 11-12-2007 06:57 PM #1Sognatore

medico a londra?salve,è il mio primo messaggio che scrivo qui,sono un ragazzo di 25 anni che entro settembre prossimo si laureerà in medicina e chirurgia. sono stato una volta a londra e ci tornerò di nuovo per un weekend ma il mio sogno di sempre è quello di venire a vivere a londra e lavorare lì. per l'ambito medico ci sono molte voci che girano ma spesso discordanti e non so a chi credere o no, per questo chiedo a voi qualche notizia reale, se è fattibile, se è difficile e tutto ciò che potrete dirmi a riguardo, lo apprezzerei molto.
grazie mille
MEDICO A LONDRA
- 11-12-2007 07:02 PM #2
Infermieri a LondraCiao,
Benvenuto su Sognandolondra.com
alcune nostri clienti sono infermiere e si sono trasferite qui' perche vogliono sviluppare il loro lavoro in terra londinese.Sicuramente e' necessaria la conoscenza dei termini in inglese ma per quanto riguarda le conoscenze specifiche dovresti chiedere a loro.
Siccome ogni tanto ci vengono a trovare sul forum ti consiglio di postare i qui i tuoi dubbi ,intanto noi proviamo a contattarle telefonicamente.
- 12-12-2007 07:39 PM #3Sognatore

noi in effetti siamo proprio due amici ceh si laureeranno presto uno in infermieristica ed uno in medicina, vorremmo andare a convivere a londra e fare i lavori per i quali abbiamo studiato per anni e facendo sacrifici. quello che vorrei chiedere è se a londra c è richiesta di queste due figure professionali, se gli stipendi permettono una vita dignitosa in una città cara come londra,cosa fare per immettersi,per esempio bisogna fare qualche test di inglese?c è bisogno di avere conoscenze oppure bastano domande negli ospedali?grazie mille
- 12-12-2007 10:42 PM #4

Esistono sicuramente diversi modi per poter entrare nel sistema sanitario britannico.