Discussione: medico a londra?
-
11-03-2010, 09:56 AM #21
Lavoro a londra come tecnico di laboratorio biomedico
Ciao Pierpaolo, mi chiamo Marco.
Mi sono laureato circa un anno fa in tecniche di laboratorio biomedico. Ora sto esercitando un tirocinio come volontario all'ospedale civile della mia città..in attesa di concorsi.. ma per come stanno andando le cose qui è veramente molto difficile sia perché i concorsi escono molto raramente, sia perchè ad ogni concorso vengono prese in media 4-5 persone...ora non sto a scendere nei dettagli, mentre nei privati oltre ad essere difficile entrare, se si ha la fortuna si è sfruttati e sottopagati.
Mi piacerebbe appena ho la possibilità economica trasferirmi a Londra, sia perchè amo tantissimo questa città, sia perchè finalmente spero di potermi realizzare anche nell'ambito lavorativo.
La mia idea iniziale di soggiorno sarebbe quella di lavorare (va bene qualunque altro lavoro per potermi mantenere ed affrontare le varie spese economiche) e seguire un corso di inglese, poi appena penso di avere una preparazione sufficiente (il mio attuale livello è B1/2) mandare il mio curriculum negli ospedali, inizialmente va bene anche solo come tirocinante.. e poi sperare di essere assunto.
Sto cercando di informarmi se la mia laurea è adatta ad esercitare la mia professione anche in Inghilterra... . Se potresti darmi dei consigli, indicazioni ecc.. te ne sarei grato. Ti ringrazio in anticipo.
Marco.
-
20-12-2011, 03:13 PM #22Sognatore
Re: medico a londra?
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabiano e l'anno prossimo mi laureo in Medicina e Chirurgia. Vorrei qualche info su come specializzarmi in UK?
Grazie a tutti
la mia mail è: f.grassi1986@gmail.com

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...