Risultati da 1 a 2 di 2
    Sognatore
    1

Predefinito Lavorare a londra per l'estate 2012 ( 2 mesi )

ciao a tutti
    Per questa estate io e altri tre amici vorremmo andare a londra per minimo due mesi!
    Avevamo trovato un associazione che ci avrebbe fornito un alloggio anche conveniente ma purtroppo per il lavoro ci saremmo dovuti arrangiare una volta arrivati a Londra!
    Noi purtroppo, non possiamo permetterci di aspettare e mantenerci per due settimane, ci chiediamo quindi se sia possibile trovare un lavoro dall'italia, semplice non pretendiamo nulla di che, per i due mesi che speriamo di passare li!
    Parliamo tutti un buon inglese, insomma ce la caviamo discretamente, ma non abbiamo esperienza lavorativa! Siamo maggiorenni
    Qualche idea, consiglio ?

Sognatore L'avatar di Luciano93
    2

Predefinito Re: Lavorare a londra per l'estate 2012 ( 2 mesi )

io avevo la stessa idea per l'estate..il fatto è che finchè riguarda l'alloggio si trova tranquillamente anche da qui..ma in genere per i lavori estivi (cameriere-barista-ecc.) bisogna andare li sul posto a chiedere locale per locale..e da quanto ho capito non è così difficile trovare lavoro..ovviamente piu semplice che qua! comunque diciamo che bisogna prendersi il rischio di andare lì senza certezze..e fare il possibile per trovare qualcosa il prima possibile! perchè ovviamente non tutti hanno la disponibilità economica per mantenersi a londra! comunque si può provare su alcuni siti a cercare anche da qui..ovviamente niente è sicuro..ma tentar non nuoce =) potete dare uno sguardo a questi siti intanto Antal International, Global Executive Search and International Recruitment Agency - Catering recruitment agency & hospitality recruitment UK wide - Chef Jobs London, Chef Recruitment, Hotel, Catering, Hospitality, Restaurant, Housekeeping - Chef Jobs London, Chef Recruitment, Hotel, Catering, Hospitality, Restaurant, Housekeeping Chef Jobs, Chef Jobs in London, Chef Jobs UK - Abbey Recruitment buona fortuna!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •