Salve a tutti,sono un utente nuovo,e dopo mesi e mesi di dubbi,ho finalmente deciso di fare il grande passo e di tentare l'avventura londinese,spronato anche da un amico trasferitosi li 2 anni fà.

In italia lavoro come dealer di Texas Hold'em da quasi 2 anni,ma stanco di passare da una bisca all'altra, ho deciso di raccogliere informazioni per quanto riguarda questo lavoro in Inghilterra.

Per quanto riguarda la lingua inglese non ci sono problemi in quanto parlo un inglese abbastanza fluente,nessun problema nemmeno riguardo la praticità come dealer,in quanto in questi due anni ho lavorato a ritmi abbastanza elevati,ed essendo più che un lavoro una vera passione,potrei tranquillamente lavorare sia in casinò che in case gioco abbastanza prestigiose.

Sul web purtroppo si trovano poche informazioni,e le voci di corridoio su questo mestiere sono poche e contrastanti,quindi spero di trovare qualcuno su questo sito che mi possa dare informazioni precise.

Vorrei capire in particolare:

1)Come funzionano le assunzioni nelle case gioco/casinò ?Serve qualche tipo di attestato ?
2)E' possibile lavorare esclusivamente come Dealer di Texas Hold'em,o servono anche conoscenze per quanto riguarda altri giochi come Blackjack,Roulette ecc. ecc.?
3)A quanto ammontano gli stipendi medi di un dealer,e come funziona per le mance ?

Ringrazio in anticipo tutti per eventuali risposte.