Ciao!!Sono appena iscritta al forum, spero di essere pertinente con la sezione....ma se ho sbagliato spero che sarete comprensivi e magari mi diate lo stesso una manina!!

Prima cosa:grazie per tutti i consigli che mi avete già dato,anche se non direttamente!
Adesso, parliamo un pò!
Sono una grande appassionata della lingua inglese, praticamente autodidatta, visto che nelle scuole che ho frequentato l'insegnamento è stato carente, è da parecchio che fantastico su un trasferimento a Londra....magari il 2012 rà l'anno della svolta!
Ovviamente sto spulciando internet in lungo e in largo e ho trovato alcuni siti che offrono pacchetti del tipo "camera+lavoro" a tot cifra, o "camera+lavoro+corso di inglese", insomma, avete capito.
In teoria è una cosa fantastica, che renderebbe tutto più semplice, ma nella realtà ci si può fidare o no?
Avete esperienza in proposito?O magari, se vi va, raccontatemi come avete fatto, l'organizzazione del viaggio ecc.
Una seconda domanda: io sono momentaneamente solo diplomata, quindi immagino che il lavoro che potrei sperare di fare è la cameriera. Ho trovato anche annunci di lavoro da au-pair.....che ne pensate? E' consigliabile questo tipo di lavoro o finirei per fare la schiava?
Ho anche una discreta esperienza con i bambini, avendo lavorato presso un'agenzia di animazione e come babysitter per alcuni parenti.....solo che,come spesso in italia, era lavoro in nero...quindi ho il problema delle referenze (che sono richieste ovunque, ed è una cosa limitante, perchè uno da qualche parte dovrà pur cominciare no?).
Qualcuno/a di voi lavora come nanny o babysitter?
Scusate la lunghezza, ma immagino possiate capirmi visto che avete iniziato questo percorso prima di me!
Un'ultima cosa, giuro!
Come sono visti gli italiani lì?Da come posso rendermi conto sono moltissimi quelli che si trasferiscono e cercano lavoro, e come dall'Italia anche da altri Paesi, quindi....c'è tolleranza o siamo visti con fastidio?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi e raccontarmi un pò di sè.