Risultati da 1 a 3 di 3
    Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Thumbs up RAGAZZA ALLA PARI - Opinioni sul servizio di SognandoLondra

In questa discussione verranno riportate le opinione genuine di tutte le ragazze e ragazzi che sono partiti con il nostro servizio di AU PAIR per Londra e per il resto di europa!!

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Arrow Rosella - Aupair in Irlanda

Nel momento in cui ho deciso di partire come ragaza au pair ho cominciato a gironzolare su internet e a cercare pi¨ informazioni possibili sulle modalitÓ di ricerca di una famiglia e tutto quello che Ŕ collegato a questa esperienza...
    posso dire che dopo pochi giorni ero fortemente demoralizzata e demotivata...tante agenzie, tante informazioni ma un contatto umano, diretto...beh niente da fare!!

Centinaia di agenzie che mi chiedevano dati e tanti soldi ma in raltÓ chi c'era dall'altro lato? L'idea di essere solo un numero in attesa non mi piaceva, avevo bisogno di icurezze e di sentirmi rassicurare, di sentirmi dire che cosa significasse davvero questa esperienza!!

E ecco che un giorno per caso capito sul sito di SognandoLondra&Linguabroad, lo leggo con attenzione e decido di inviare un'e-mail a Daniela (per un contatto diretto utilizate il modulo a questo indirizzo CANDIDATURA RAGAZZE ALLA PARI)...

Devo dire che la sua cortesia, la sua disponibilitÓ e soprattutto la sua professionalitÓ mi hanno dato modo di ricredermi su tante cose!! Daniela non mi ha solo rassicurato su questa esperienza, avendola fatta lei per prima, ma soprattutto mi ha dato una grande mano ed una ampia posibilitÓ di scelta per le zone di mio interesse e sulla famiglia che presto mi ospiterÓ! Ŕ stata un tramite fantastico, attenta e scrupolosa, prima, durante e dopo la scelta della metÓ e della famiglia!

Non la ringrazier˛ mai abbastanza...Sto per partire per l'Irlanda, sto ealizzando un piccolo sogno....da sola non ci sarei riuscita

Sognatore L'avatar di linda.mari
    LocalitÓ
    Sulmona (AQ) Abruzzo

Predefinito

ciao a tutti ho appena letto la mail e sono entusiasta per il contenuto...ho fatto la pendolare per 5 anni per motivi di studio per cui spostarmi non Ŕ assolutamente un problema e avendo vissuto da sola non ci sarebbe nessun problema a soddisfare le richieste che emergono dagli annunci delle famiglie. Ho un quesito da porre esiste un metodo di pagamento alternativo al servizio paypal. Non ho una carta di credito ma solo un libretto postale.

per ora saluto tutti i membri dello staff ringraziandoli per l opportunitÓ che offrono con il loro impegno.

linda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •