Discussione: Lavoro Fast Food/bar settembre
-
22-09-2011, 06:35 PM #1Sognatore
Lavoro Fast Food/bar settembre
Buonasera a tutti!! Vi spiego la mia situazione; sono un ragazzo "maturando" che vorrebbe tanto affinare il suo inglese, tenendo presente che il mio livello è buono (FCE). Purtroppo l'ideale sarebbe partire subito dopo la maturità, ma devo studiare per (e dare possibilmente XD) i test per l'uni. Quindi avrei un mese contato (2-3 giorni e poi 4 settimane piene). Con due mia amiche, vorrei andare a londra e lavorare, ovviamente in Coffee shop o fast food. La cosa è fattibile? Non dovrei mantenermi, solo ammortizzare le spese il più possibile... Posti del genere assumono con facilità anche per un mese? Oppure (come ho letto online) conviene non dire quanto si resta ma perdere l'ultima setimana di paga??
E per questo tipo di mansioni serve qualche trafila burocratica o è molto "easy"?
-
23-09-2011, 03:45 AM #2Sognatore
Re: Lavoro Fast Food/bar settembre
diciamo che se hai le caratteristiche adatte a lavorare qualcosa si trova sempre....magari nn nelle grandi catene ma in qualche posto piu piccolo sicuramente c'è posto...il mio ocnsiglio pero è di n0n dire che stai solo un mese...difficilmente qualcuno assume persone solo per poche settimane...meglio non dire nulla...e non è detto nemmeno che perdi l'ultima settimana di paga...basta dare l'avviso un po prima e se trovi persone oneste ti viene rinborsato tutto!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...