Salve a tutti!
Sono fresco fresco d'iscrizione a questo sito, che a primo impatto è pieno di utili informazioni. Ho 23 anni, abito a Milano e sono diplomato come grafico pubblicitario.

Attualmente lavoro come operaio, ma il mio sogno è quello di lavorare come grafico pubblicitario per uno studio ed aiutarlo a farlo crescere per quanto riguarda fama, qualità, importanza e fantasia creativa.
Sono stato sempre attratto dalle culture diverse dall'Italia, in particolar luogo l'Inghilterra e l'America, posti pieni di opportunità e meritocrazia.
Appena uscito dal liceo, ho lavorato per diversi studi di grafica che trattavano principalmente moda, dunque cataloghi, prime pagine e locandine. Conosco la base dell'HTML, FLASH e Dreamweaver, oltre che ottimamente Photoshop cs4, Indesign etc..

Il mio livello di inglese è discreto, riesco a capire e a farmi capire, non fluidamente purtroppo, poichè ciò si apprende solo vivendo e stando constantemente a contatto con la lingua.
Sono un ragazzo con tanta voglia di fare, imparare e crescere, sono motivato e tenace, amo mettermi alla prova.

Quindi qui sorge la mia domanda: "A chi rivolgermi per poter trovare lavoro nel mio ambito a Londra?" - "Esistono reali possibilità di lavorare a Londra provenendo dall'Italia?"

Grazie a chi mi risponderà.

Enjoy. Daniele