Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 153 di 153
    Sognatore
    1

Predefinito Re: RAGAZZA ALLA PARI - DOMANDE GENERALI

Ciao mi chiamo ilary ed ho 18 anni, ed io insieme ad una mia amica (che ha anche 18anni) vorremmo partire per l'inghilterra(non posto prescelto) appena finisce l'estate più o meno Settembre e vorremmo restare lì dagli otto mesi ad un anno. Abbiamo un livello elementare di inglese, ma vorremmo fare l'esperienza di ragazze alla pari proprio per relazionarci con l'inglese in modo diverso, entrambe abbiamo esperienza con i bambini e possiamo certificarlo. Vorrei sapere se incotremo difficoltà con queste referenze e se c'è possibilità di poter realizzare questa esperienza.
    P.s. ho scordato di scrivere che entrambe a luglio compiremo 19 anni. Aspetto qualche risposta!

Sognatore
    2

ciao a tutti vorrei sapere l 'iter da seguire per diventare una ragazza alla pari!dopo aver pagato cosa bisogna fare?alessia grazie

Sognatore
    2

Citazione Originariamente Scritto da linguabroad Visualizza Messaggio
    Sono Daniela, mi occupo dell'inserimento in famiglia di ragazze alla pari in Inghilterra ed Irlanda.
    Io stessa ho fatto la ragazza alla pari e quindi so perfettamente cosa significa fare un'esperienza del genere.
    Sono a disposizione per rispondere a qualsiasi vostro dubbio o domanda!
    ciao daniela ho 27 anni vorrei partire come ragazza alla pari..ma non ho esperienza,solo in ambito familiare..come posso fare?

Sognatore
    3

Question Re: RAGAZZA ALLA PARI - DOMANDE GENERALI

Salve sono Eleonora, vorrei fare l'esperienza della ragazza alla pari e se fosse per me sarei già partita ma ho dei dubbi!
    1 io di inglese non sono molto brava quindi ho paura che con il mio livello non riuscirei a comunicare, cioè lo so che non riesco a comunicare molto perchè sono stata a Londra due volta in vacanza.
    2 Non ho mai avuto esperienze con bambini a parte quelle nei centri estivi.
    3 ho letto che per andare a Londra bisogna avere giàà un buon livello di inglese, perchè?
    in pratica le mie domande sono queste: posso andare a fare la ragazza alla pari non conoscendo la lingua? posso andare a fare la ragazza alla pari non avendo esperienze con i bambini? perchè a Londra bisogna avere un livello avanzato di inglese, non è come tutte le altre città? Sono fissata con londra e vorrei andare li a fare questa esperienza!
    grazie in anticipo!

Sognatore
    1

Ciao, sono Susanna, ho 18 anni e devo frequentare l'ultimo di liceo.
    Per me sarebbe un'opportunità bellissima poter frequentare l'università in Inghilterra, volevo quindi sapere se era possibile fare la ragazza alla pari per un periodo che duri come un anno universitario e se con questo "lavoro" si riesca effettivamente a frequentare dei corsi universitari. Per essere sicura di trovare un posto, ma essendo la mia una richiesta a lungo termine, quanto prima mi devo iscrivere? Ho un inglese abbastanza buono, ma prettamente scolastico, ci sono dei test che bisogna fare per poter fare questo tipo di esperienza?
    Grazie mille fin da ora..

Sognatore
    1

Salve sono Giulia , quest' anno ho finito la scuola superiore e mi piacerebbe lavorare come ragazza alla pari in qualche zona della Gran Bretagna . L esperienza con i bambini non mi manca , infatti ho fatto anche l'animatrice . MI potreste aiutare in questo mio intento ?

Sognatore
    2

Ciao a tutti mi chiamo Giada, ho 21 anni e vorrei fare un'esperienza all'estero per molti mesi soprattutto x imparare l'Inglese. Volevo sapere se c'era la possibilità di alloggiare in una famiglia facendo la baby sitter e magari avere delle informazioni su come muovermi e su come organizzarmi per partire...... Grazie Mille........

Sognatore
    3

Citazione Originariamente Scritto da Gigia90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Giada, ho 21 anni e vorrei fare un'esperienza all'estero per molti mesi soprattutto x imparare l'Inglese. Volevo sapere se c'era la possibilità di alloggiare in una famiglia facendo la baby sitter e magari avere delle informazioni su come muovermi e su come organizzarmi per partire...... Grazie Mille........
    Ciao Giada, io sto facendo l'esperienza della ragazza alla pari, mi trovo ora in inghilterra da un mese...per venire mi sono iscritta qui sul sito di sognandolondra proprio nella sezione delle ragazze alla pari, ho pagato e poi nulla ho compilato vari moduli ecc e nel giro di 3 mesi sono partita, e' molto facile...io mi sono iscritta all'agenzia invece di farlo da sola per essere più tranquilla comunque se mi vuoi chiedere qualcosa sarò felice di aiutarti, ti posso passare il mio contatto di fb se vuoi o la mail volessi chiedermi qualcosa! ciao e buona fortuna

Sognatore
    2

Grazie Mille per avermi risposto cmq si se puoi darmi il tuo contatto di FB meglio così t posso chiedere alcune cs. Anche perchè se conosco qlk1 che già sta facendo qst esperienza sarei più tranquillla..........Ciao.....

Sognatore
    3

Citazione Originariamente Scritto da Gigia90 Visualizza Messaggio
    Grazie Mille per avermi risposto cmq si se puoi darmi il tuo contatto di FB meglio così t posso chiedere alcune cs. Anche perchè se conosco qlk1 che già sta facendo qst esperienza sarei più tranquillla..........Ciao.....
    Ciao, allora io su fb sono Eleonora Loro (heily blue) ho una foto di me in bianco e nero che guardo verso l;infinito e oltre ahhahah, comunque non riesco a metterti il link diretto del mio profilo, ma non dovresti avere difficolta' a trovarmi ci sto solo io! poi da li possiamo parlare tranquillamente...se hai difficolta' a trovarmi fammi sapere! Ciaoooo

Sognatore
    1

Anche io vorrei fare quest'esperienza,ma vorrei prima confrontarmi con qualche ragazza che ha già fatto quest'esperienza c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi? Grazie

Sognatore
    2

devo ammettere che l'idea di fare la ragazza alla pari mi sembra più simpatica di quella di fare la cameriera in un bar....
    ma non c'è più nessuno che segue questo post??

Sognatore
    1

Salve a tutti!! io sono molto interessata a partire come ragazza alla pari, ho letto che il periodo minimo di permanenza è di 6 mesi e volevo sapere cosa succede se per un motivo o per l altro volessi interrompere prima la permanenza! grazie saluti da Manuela

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •