Discussione: RAGAZZA ALLA PARI - DOMANDE GENERALI
-
18-01-2010, 04:33 PM #121
Ciao sono Stefania. Vorrei partire come ragazza au pair. Avendo una conoscenza di inglese molto minina, sono disposta a soggiornare presso una famiglia anche in zone limitrofi Londra o altri posti che mi indicherete voi, l'importante è poter imparare l'inglese e poter la possibilità di fare questa esperienza con i bambini (io ho già avuto esperienze con bimbi in una colonia per 3 anni nel periodo estivo). L'unico mio dubbio è che, terminando gli studi universitari entro fine aprile, se posso partire in quel periodo trovando una famiglia disponibile?
Vi ringrazio!ciao
Stefania
-
19-01-2010, 08:50 PM #122
Ciao sono Stefania, ho letto che hanno accettato la tua candidatura..ti volevo chiedere un'informazione: io dovrei inviare la mia candidatura, ma nel punto in cui viene chiesto il periodo di permanenza è di 12 mesi e non si può modificare, cosa devo fare?grazie ciao
-
10-03-2010, 07:10 AM #123
CIAO! Sono una neo-iscritta.
Sto cercando un lavoro come ragazza alla pari in Inghilterra (ma va bene anche l'Irlanda) per poter migliorare il mio inglese stando a contatto con gente che parla esclusivamente inglese.
Ho varie esperienze all'estero (Londra, Dublino, Boston) ma sono sempre andata con "gruppi studio" come quelli organizzati dall'inpdap. Frequento l'università per Interpreti e Traduttori di Pisa.
Quest'estate vorrei fare questa esperienza, ma a causa degli esami, del fatto che comunque sono studente fuori sede e sono sempre lontana da casa (i miei mi vorrebbero a casa per un pò!!!
), e poi anche perchè stare a Londra non costa certo poco, non posso permettermi più di un mese/un mese e mezzo fuori... Inoltre non ho mai fatto esperienza con i bambini, ma in questo mi pare di non essere l'unica... 
Sapete aiutarmi? Darmi qualche consiglio?
Sono fermamente intenzionata a lavorare, voglio andare a Londra per migliorare il mio inglese, non mi interessa uscire o avere troppo tempo libero, non fumo e non ho esigenze particolari.
Se necessario potete contattarmi anche sul mio indirizzo email freakmeout90@libero.it
Baci
-
10-03-2010, 10:18 AM #124Sognatore
Ragazzi, anche io sarei molto interessato a fare il ragazzo alla pari, volevo solo fare una piccola domanda che nessuno ha fatto, la famiglia più o meno quanto paga al ragazzo/a???
-
10-03-2010, 08:54 PM #125
Vorrei compilare il modulo per la prenotazione ma non riesco a cambiare il tempo di permanenza, è fissato a 12 mesi...
COME FACCIO???

-
14-03-2010, 08:34 PM #126
-
25-03-2010, 04:00 PM #127Sognatore
Ciao. MI chiamo Elena e desidero fare una esperienza di viaggio-lavoro a Londra questa estate, nel mese di Luglio-Agosto, per un periodo di 2/3 settimane. Io però compirò 18 anni a giugno. Ti chiedo per favore di farmi sapere se posso accedere a questa esperienza (visto che nel sito parlate di minimo 19 anni) e se può essere fattibile per un tempo limitato.
Grazie mille !
Ciao
-
25-03-2010, 08:26 PM #128Sognatore
ragazza alla pari
Ciao siccome sono ancora giovane,ho 16 anni, volevo sapere se posso comunque fare questa esperienza,sono gia stata a Londra e ho gia esperienza con i bambini,poi volevo sapere se,dato che io studio,posso fare la ragazza alla pari solo per il periodo estivo...Fatemi sapere,grazie
-
19-04-2010, 07:46 PM #129Sognatore
ciao sono Cecilia vorrei lavorare per un anno come ragazza alla pari a Londra ma per farlo voglio aspettare di laurearmi, nel frattempo vorrei sapere il livello di conoscenza linguistica che bisogna possedere e anche se è possibile fare periodi di permanenza della durata di 2 mesi ( nel caso decidessi di fare una prima esperienza durante il periodo estivo). grazie in anticipo a chiunque mi risponderà. Saluti =)
-
20-04-2010, 01:38 PM #130Sognatore
Ciao sono Cecilia sono una studentessa universitaria e mi piacerebbe lavorare come ragazza alla pari magari per un annetto però prima volevo aspettare di laurearmi perciò vorrei sapere se si posson ofare esperienze più corte ad es nel periodo estivo anche solo della durata di 2 mesi (luglio- agosto) e i requisiti linguistici da avere per poter inviare la propria candidatura. grazie un saluto
-
20-04-2010, 02:50 PM #131Sognatore
Ciao ragazze,
innanzitutto informatevi bene qui che vi chiarisce alcuni dubbi:
La ragazza alla pari a Londra e in Europa - SognandoLondra
Poi: l' età minima per essere una ragazza alla pari è quella di 19 anni.
Quindi Elena CAselli e Sorry Debo voi non potete. SORRY !!!
Il periodo varia a seconda della data di partenza, ma generalmente sono richiesti come minimo sei mesi. Inoltre è possibile fare un preventivo direttamente online.
La soluzione alternativa per chi vuole venire a Londra per un periodo breve è quella di trovare lavoro.
Qui ci sono varie soluzioni, che possono includere lavoro e alloggio, lavoro e corso, corso più alloggio:
Pacchetti per Londra - SognandoLondra
-
12-05-2010, 07:24 PM #132Sognatore
ciao sono michela, quest'estate mi piacerebbe andare un mese o due a londra alla pari.. però ho 17 anni.. puoi fornirmi le informazioni per riuscire a trovare una famiglia referenziata? grazie mille
-
12-05-2010, 07:28 PM #133Sognatore
ciao sono michela, quest'estate mi piacerebbe tanto fare un'esperienza come la tua in finlandia. ho 17 anni. mi potresti fornire il contatto della famiglia presso cui sei stata?grazie mille
-
13-05-2010, 09:52 AM #134
Ciao MIchela,
mi spiace con l'età non ci siamo, sarebbe meglio l anno prossimo e per almeno 6-8 mesi, magari quando finisci la scuola, per un periodo più lungo.
NOn ho famiglie per soli 2 mesi.Daniela
-
24-05-2010, 01:56 PM #135Sognatore
baby sitter luglio e agosto a londra!!!
ciao sono roberta una ragazza di 18 anni che vorrebbe fare la baby sitter in una famiglia di londra nei mesi di luglio e agosto! mi piacerebbe tantissimo perchè oltre ad amare i bambini, vorrei imparare bene la lingua inglese sul posto...ho già avuto diverse esperienze sul campo, avendo anche un fratello minore! se qualcuno fosse interessato si prega si mandare una e-mail : robi-love92@hotmail.it grazie!
-
11-08-2010, 07:32 PM #136Sognatore
ciao
vorrei fare un esperienza di ragazza pari in irlanda a cork se cè disponibilità, l anno prossimo..visto che finisco gli esami a metà estate non posso restare per i tre mesi estivi che avrei voluto fare..vorrei sapere se cè possibilità di partire ad agosto e restare tre o quattro mesi o devo fare per forza tutto l inverno ??
attendo risposta grazie
-
11-08-2010, 07:46 PM #137Sognatore
ragazza alla pari a cork
vorrei fare l esperienza di ragazza alla PARI a cork l anno prossimo a fine luglio..si può restare solo due o tre mesi o per forza tutto l anno??
-
07-11-2010, 07:36 PM #138Sognatore
RAGAZZA ALLA PARI - NEW YORK
Ciao, scrivo da Stratford, CT negli USA. mi rendo conto che questo Forum è dedicato agli UK ... esiste uno anche per gli USA?
Io sono di origine veneta e mia moglie di Milano. Abbiamo una bimba di 27 mesi ed un maschietto che dovrebbe nascere il 24 dicembre.
Stiamo cercando una ragazza italiana, maggiorenne, che viene a vivere presso di noi per un periodo dai 5 ai 6 mesi. Idealmente dal 1 dicembre 2010 alla fine di aprile o maggio 2011.
Offriamo:
- vitto e alloggio (camera e bagno privato)
- una paga settimanale da concordare
- Un corso di inglese (ESL) se la ragazza lo desidera in una delle università vicino a casa nostra (c'è anche Yale University)
- ovviamente il bilgietto di andata e ritorno Italia-New York
Cerchiamo:
- una ragazza maggiorenne con patente (potrà usare una delle nostre vetture)
- che abbia esperienza con i bambini
- che parli esclusivamente italiano con la bambina (Elise) di 27 mesi
- Che aiuti con dei lavori in casa - niente di pesante (abbiamo una donna delle pulizie che viene settimanalmente)
Per favore rispondete se interessata o se mi potete indicare dove guardare per un sito simile per gli USA
Cordiali saluti
Christian
-
07-11-2010, 11:22 PM #139Sognatore
Re: RAGAZZA ALLA PARI - DOMANDE GENERALI
Ciao Christian!
Ho letto il tuo commento e devo dire che questa è una di quelle occasioni da poter prendere al volo, sono interessata e volevo avere maggiori informazioni se era possibile.
Ti ringrazio in anticipo
Simona
-
08-11-2010, 01:41 PM #140Sognatore
Re: RAGAZZA ALLA PARI - DOMANDE GENERALI
Ciao Simona,
scrivimi al mio indirizzo email cmorsanutto@gmail.com
Ciao
Christian

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...