Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #81 ()  
Vecchio 05-10-2008, 17.03.55
Sognatore

ciao
Salve a tutti..siamo quattro ragazze di 17anni che cercano un lavoro(compreso vitto e alloggio) in Inghilterra(o Irlanda) per un mese o due della prossima estate..il vero problema è che siamo minorenni,e saremo ancora minorenni la prossima estate..abbiamo cercato su innumerevoli siti anche solo per controllare i bimbi o cose del genere,ma nulla..nessuno vuole minorenni..
L'ulteriore problema è che desidereremmo stare insieme..almeno due a due..oppure nello stesso paese..
vi prego potete darci un consiglio?grazie mille..
  #82 ()  
Vecchio 17-10-2008, 20.55.50
Sognatore

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e ho deciso di parlarvi della mia esperienza come au pair.
Sono Serena e ho 18 anni.
Da quanto ho letto in questo topic si parla più che altro di trovare famiglie attraverso agenzie. Immagino che comunque tutti voi sappiate dell'esistenza di siti dove si trovano annunci di famiglie in cerca di au pair.
Si ok, chiamatemi incosciente ma io ho fatto proprio così.
Premetto di non essere stata in Inghilterra, ma in Finlandia.
Ho lavorato come au pair in una famiglia finlandese per 2 mesi e mezzo quest'estate. Esperienza stupenda, tanti ricordi...e una nostalgia assurda.
Eh si, mi sono messa in contatto con la famiglia proprio tramite internet...
Tantissime email, foto, telefonate...
Sono tornata a casa ormai da più un mese ma sto già pensando alla prossima "avventura". Finalmente potrò realizzare il mio sogno.
Sono alle prese con l'ultimo anno di liceo scientifico e sinceramente non ne posso più. Non vedo l'ora di finire tutto e... ecco, questo è il problema.
Ho le idee confusissime sul mio futuro.
Allora mi sono detta... perchè non andare tipo 10 mesi in Inghilterra e prendersi il cosiddetto "gap year".
Molti pensano che sia una perdita di tempo. Ma come si fa a definirla perdita di tempo?! E' un'esperienza di vita... qualcosa che fai solo quando sei giovane...e sicuramente il livello di inglese migliorerebbe tantissimo!
Ho proprio potuto constatare questa cosa quest'estate!!
Malgrado fossi in una famiglia finlandese, tutti parlavano perfettamente inglese [ compresi i tre bambini!!!!!! ] e di cose ne ho imparate! Quindi immaginate in una famiglia inglese!!!
Sono adesso in contatto con una famiglia che abita a Bromley, 30 minuti da Londra. E' una famiglia molto seria e ho potuto scambiare email con la figlia di 12 anni, l'au pair che c'è adesso e quelle precedenti.
Il pensiero che molto probabilmente dal prossimo Agosto sarò lì mi dà in qualche modo una "spinta" per affrontare quest'ultimo terribile anno!

Auguro tanta fortuna a tutte le aspiranti au pair!
Non fatevi scappare quest'opportunità!
Consiglio il sito internet Aupair World - Au Pair Job Database - Find Your Au Pair

Ciao!
  #83 ()  
Vecchio 20-10-2008, 16.04.02
Sognatore

candidatura accettata
ciao sono Dora,
volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza delle partenze per la ragazza alla pari....nella email che ho ricevuto con l'accettazione della candidatura c'è scritto che partirò a settembre...non ci sarebbero altre date???io ho dato la mia disponibilità da gennaio!!
grazie mille
  #84 ()  
Vecchio 20-10-2008, 17.07.49
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Effettivamente c'è stato un problema con le e-mail.

Naturalmente è possibile partire a gennaio senza problemi.
  #85 ()  
Vecchio 22-10-2008, 21.35.22
Sognatore

Originalmente inviato da Seraba Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e ho deciso di parlarvi della mia esperienza come au pair.
Sono Serena e ho 18 anni.
Da quanto ho letto in questo topic si parla più che altro di trovare famiglie attraverso agenzie. Immagino che comunque tutti voi sappiate dell'esistenza di siti dove si trovano annunci di famiglie in cerca di au pair.
Si ok, chiamatemi incosciente ma io ho fatto proprio così.
Premetto di non essere stata in Inghilterra, ma in Finlandia.
Ho lavorato come au pair in una famiglia finlandese per 2 mesi e mezzo quest'estate. Esperienza stupenda, tanti ricordi...e una nostalgia assurda.
Eh si, mi sono messa in contatto con la famiglia proprio tramite internet...
Tantissime email, foto, telefonate...
Sono tornata a casa ormai da più un mese ma sto già pensando alla prossima "avventura". Finalmente potrò realizzare il mio sogno.
Sono alle prese con l'ultimo anno di liceo scientifico e sinceramente non ne posso più. Non vedo l'ora di finire tutto e... ecco, questo è il problema.
Ho le idee confusissime sul mio futuro.
Allora mi sono detta... perchè non andare tipo 10 mesi in Inghilterra e prendersi il cosiddetto "gap year".
Molti pensano che sia una perdita di tempo. Ma come si fa a definirla perdita di tempo?! E' un'esperienza di vita... qualcosa che fai solo quando sei giovane...e sicuramente il livello di inglese migliorerebbe tantissimo!
Ho proprio potuto constatare questa cosa quest'estate!!
Malgrado fossi in una famiglia finlandese, tutti parlavano perfettamente inglese [ compresi i tre bambini!!!!!! ] e di cose ne ho imparate! Quindi immaginate in una famiglia inglese!!!
Sono adesso in contatto con una famiglia che abita a Bromley, 30 minuti da Londra. E' una famiglia molto seria e ho potuto scambiare email con la figlia di 12 anni, l'au pair che c'è adesso e quelle precedenti.
Il pensiero che molto probabilmente dal prossimo Agosto sarò lì mi dà in qualche modo una "spinta" per affrontare quest'ultimo terribile anno!

Auguro tanta fortuna a tutte le aspiranti au pair!
Non fatevi scappare quest'opportunità!
Consiglio il sito internet Aupair World - Au Pair Job Database - Find Your Au Pair

Ciao!
ciao! mi chiamo giuseppe, mi lasceresti il tuo contatto msn? vorrei farti delle domande riguardo alla tua esperienza come ragazza alla pari xchè anche io sn interessato!! mi sembra che te ti sia trovata proprio bene.. ciao!1
  #86 ()  
Vecchio 06-11-2008, 16.26.26
Sognatore

valanga di informazioni cercasi
Ciao, sono Emanuele da Milano e ho 17 anni. Vorrei chiedervi un po' di informazioni perchè ho trovato sognandolondra il più affidabile centro per ragazzi alla pari tra tt quella spazzatura che si trova nel web...
E' praticamente una vita che sogno di andare a Londra come ragazzO alla pari per affinare il mio inglese ma per il momento la mia disponibilità risulta tra il 15 giugno e il 3 settembre...c sono problemi? (a quel punto sarò gia maggiorenne e forse anche patentato...chissà...) comunque io adesso sto facendo un esperienza scout in cui sono aiuto capo per tenere a bada i lupetti (tra 8 e 12 anni) e mi sta piacendo moltissimo, inoltre ho fatto qualche volta il baby sitter per mio cugino e mia zia...(non so se bastano queste esperienze), il mio inglese è certificato a livello del PET quindi credo e spero che non ci siano problemi sotto questo punto di vista.
Per andare a Londra serve solo la carta di identità e la tessera sanitaria o c'è bisogno di qualcos'altro? Inoltre, è necessario avere il certificato penale (non so dove si prende)?
Le ultime due cose se no poi divento troppo noioso: come faccio a pervenire il pagamento in sterline (nel senso che se io pago in euro c'è la conversione automatica in sterline?)? Cosa c'è da scrivere nel messaggio personale del modulo di candidatura?
bene, sperando che mi rispondiate al più presto, vi saluto
  #87 ()  
Vecchio 13-11-2008, 15.46.58
Sognatore

Domandina^^
Salve ragazzi, sono nuova di questo forum e vi ho trovato grazie all'idea che mi sta frullando in testa.. ossia di fare la ragazza alla pari! Inutile dire bugie, io vado matta per gli USA e vorrei provarla lì la grande esperienza, se non addirittura il trasferimento.. ma non voglio correre troppo e alcuni amici mi hanno consigliato Londra, quindi... Io non ho esperienza con i bambini se si toglie mia nipote di un mese e mi fa paura la cosa... potrei riuscirci secondo voi? Non vorrei far sentire a disagio la famiglia specie se mi chiedessero di cucinare o simili.. Voglio dire se non capissi cosa mi chiedono???? Oddio che ansia XD
Poi non ho capito la cosa del pagamento: cioè si paga PRIMA, ma dove?Chi?In che modo???
Io comunque sono al secondo anno della scuola di interpreti e traduttori e ho già il FCE in tasca, potrebbe aiutarmi come cosa?
Ultimissima domanda: potrei essere messa assieme ad un'altra au pair?Aiuterebbe magari... Grazie mille!

Ultima modifica di Rosemary : 13-11-2008 alle ore 17.10.29.
  #88 ()  
Vecchio 13-11-2008, 20.17.36
Sognatore

ciao! vorrei sapere come faccio per trovare una famiglia che mi ospiti nel periodo da luglio a settembre della prossima estate 2009..io come lavoro faccio la bagnina e l'istruttrice di nuoto..però sono disponibile anche per lavori come babysitter o cameriera ecc..è indifferente il paese ..vorrei imparare meglio l'inlgese però..
grazie
  #89 ()  
Vecchio 16-11-2008, 08.14.58
Sognatore

domande
ciao!volevo avere qualche chiarimento su qualche dubbio...
Inanzi tutto io sono molto interessata a vivere a Londra,mi piacerebbe molto fare la ragazza alla pari,anche perchè adoro i bambini,ma il mio livello di inglese è molto basso e spero che non sia un grosso problema..
fare questo tipo di lavoro pero ti rende dipendente dalla famiglia?dai suoi orari?(intendo non nelle ore lavorative)si riesce ad avere una vita privata?io vorrei essere londra centro o comunque il piu vicino possibile perchè ho amici che vivono in centro ed essere ad un ora da londra senza conoscere nessuno mi sentirei davvero sola!
  #90 ()  
Vecchio 16-11-2008, 15.58.14
Sognatore

AAA Famiglia londinese per i mesi estivi cercasi!
Salve,
sono una liceale diciassettenne con la seria intenzione di vivere un'esperienza come ragazza alla pari durante il periodo estivo, per l'arrivo del quale sarò già maggiorenne.
Il mio livello d'inglese è abbastanza buono (mi sto preparando a sostenere il FCE)
e l'esperienza coi bambini certo non mi manca..basti pensare al mio quotidiano lavoro di babysitting per i miei 4 fratelli!
Ci sono famiglie londinesi interessate solo ai 3 mesi Estivi?!
Quest'estate grazie ad una borsa di studio, ho trascorso tre settimane in Inghilterra dove ho studiato e fatto varie visite aziendali..ora però, raggiunti i diciott'anni, potrei finalmente regalarmi quest'attesissimo salto di qualità!Ed è per questo che io, aspirante au-pair che sogna Londra , mi rivolgo a voi con largo anticipo,nella speranza mi possiate dare una mano!Grazie tante!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione