Ciao ragazzi, ho appena trovato questo forum e mi ci sono iscritta subito perchè è proprio quello che serve a me! Amo Londra alla follia, ci sono stata per la prima volta quest'estate ed è stato amore a prima vista infatti ci devo tornare anche a dicembre perchè non riesco a starle lontana. Mi chiedevo se sapevate come poter fare a trovare un lavoro come web designer a Londra? ovviamente mi rendo conto che è una cosa che richiede tempo ma mi piacerebbe iniziare a cercare qualcosa. Io attualmente sto facendo tirocinio in uno studio grafico a Ferrara, non so bene come finirà questa storia perchè al momento ci sono alcuni problemi ma comunque pensavo di fare questo tirocinio, magari ancora un anno o quel che viene e poi provare a cercare a Londra (anzi, a cercare già da adesso magari). Ho un portfolio che potrei continuare ad aggiornare all'infinito vista la mia passione per questo lavoro, solo che boh, amo Londra e il mio sogno sarebbe riuscire a trasferirmici, anche se non in definitiva, anche se per un anno solo e poi venga quel che venga. Avete modo di darmi qualche informazione? Ringrazio in anticipo!