Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e trovo questo sito fantastico. Approfittando della vostra esperienza e delle vostre conoscenze volevo illustrarvi il programma che ho preparato (o meglio che ho immaginato) per un mio soggiorno a Londra.
Ho pensato di partire con un pò di soldi messi da parte per poter vivere la prima settimana a Londra in Ostello mentre cerco lavoro e camera in affitto. Dopo di che, con i soldi guadagnati dall'attività lavorativa pagarmi l'affito e la vita in generale. Questo per un periodo che va da minimo un mese e mezzo a quando deciderò di tornare (non è escluso dunque che voglia rimanere anche per più mesi).
In spiccioli questo è il programma. Vorrei dunque fare alcune domande, a cui sò voi sapete rispondere al meglio:
1- con quanti soldi conviene partire come soldi base per i primi giorni?
2- conviene partire da soli e cercare tutto direttamente lì, oppure affidarsi a un agenzia?
3-conviene affidarsi all'agenzia solo per l'appartamento, solo per il lavoro, o per entrambi?
4- qual'è il periodo in cui conviene andare per iniziare questa esperienza, da luglio o da agosto?
5- quanto deve essere lungo il soggiorno per garantirsi un lavoro e una camera?

Grazie in anticipo
un saluto a tutti
Carlo