Discussione: un GRANDE sogno:un ristorantINO a londra
-
24-11-2009, 07:53 AM #1Sognatore
un GRANDE sogno:un ristorantINO a londra
salve a tutti!

questo è il mio primo messaggio su questo forum ma ne ho letto alcuni e quindi ho deciso di provarci.
da un pò di tempo ho un grande sogno: aprire un ristorantino.
ho già fatto un paio di tentativi qui a modena, con degli amici, perchè purtroppo il budget iniziale è impegnativo da affrontare da solo ...ma ad un passo dal sogno... si è sempre tirato indietro qualcuno... e dire ke ho la disponibilità di mio padre, cuoco 30ennale (ma sempre dipendente aziendale) a venire a lavorare con me. visti i numerosi fallimenti e la voglia e la passione di cucinare (constatando ke anno dopo anno divento sempre + bravo, grazie a quel maestro di papà!
)grazie a mia cugina, ke ha vissuto in inghilterra per circa 4 anni vorrei tentare la strada da SOLO, magari con lei esperta barista/gelatiera e molto più pratica di me con la lingua. OK. MA COME INIZIARE L'AVVENTURA? e soprattutto qual'è il budget da considerare in origine? MI AIUTATE PLEASEEEEEE?
-
26-11-2009, 09:40 AM #2
Ristoranti a Londra.
Mi rattrista sapere che in Italia ci sono così tanti giovani imprenditore che hanno voglia di relazionarsi in maniera attiva con il mercato del lavoro ma che per via della burocrazia Italiana vedono affondare i propri sogni tra una cartaccia ed un altra. Sono infatti tantissimi i ragazzi/e che ogni giorno scrivono sul Forum di Londra per chiedere informazioni e/o suggerimenti sull'apertura di un attiva' lavorativa. Il budget iniziale dipende molto dal tipo di attività ristorativo che uno vuole intraprendere ma personalmente, considero possibile un eventuale apertura con un budget di 100.000/150.000.
Ecco un sito sui Ristoranti a Londra

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...