Discussione: Ingegneria/Architettura in UK
- 12-10-2009 01:38 PM #1Sognatore

Ingegneria/Architettura in UKSalve, se c'è qualcuno che intende trasferirsi a Londra o più in generale in UK per lavorare nell'ambito dell'ingegneria e dell'architettura, posti qua ogni informazione utile.
Io sono laureato in ingegneria edile e a breve anche in architettura. Le esperienze lavorative avute in Italia non mi soddisfano per vari motivi e in generale mi attirerebbe trasferirmi in quel paese. Grazie a tutti.
- 19-10-2009 05:37 PM #2Sognatore

Ciao Giovanni.it io sono laureato in ing. delle telecomunicazioni e ho fatto un'esperienza lavorativa a Roma con un solito contratto a progetto. Anche io vorrei trasferirmi in Inghilterra ma dovrei innanzi tutto migliorare il mio livello di inglese per poi cercarmi un buon master nel settore delle telecomunicazioni, che mi permetta di esercitare là la professione. Se hai intenzione di partire ed hai intenzione di migliorare il tuo inglese fammi sapere magari possiamo organizzarci insieme.
Ciao
Pasquale
- 07-01-2010 11:03 AM #3Sognatore

Ciao Giovanni,
sono Tiziana, un architetto che vive e lavora nel centro Italia con sede ad Orvieto...ti sei già trasferito a Londra?
- 07-01-2010 05:06 PM #4Sognatore

Ciao,
sono Massimo e sono nelle stesse identiche condizioni di Pask_82, laureato in ing.telecomunicazioni con 1 anno e mezzo di esperienza lavorativa in Italia, contratto a progetto.
Vorrei seguire un master in inghilterra e mi sarebbe utile perferzionare un po il mio livello d'inglese, soprattutto a livello di comprenzione orale.
Se siete ancora interessati, se vi va, possiamo organizzarci insieme e partire.
Spero a presto
Ciao
Massimo

LinkBack URL
About LinkBacks