+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Sognatore

Arrow Ingegneria/Architettura in UK

Salve, se c'è qualcuno che intende trasferirsi a Londra o più in generale in UK per lavorare nell'ambito dell'ingegneria e dell'architettura, posti qua ogni informazione utile.
    Io sono laureato in ingegneria edile e a breve anche in architettura. Le esperienze lavorative avute in Italia non mi soddisfano per vari motivi e in generale mi attirerebbe trasferirmi in quel paese. Grazie a tutti.

Sognatore

Predefinito

Ciao Giovanni.it io sono laureato in ing. delle telecomunicazioni e ho fatto un'esperienza lavorativa a Roma con un solito contratto a progetto. Anche io vorrei trasferirmi in Inghilterra ma dovrei innanzi tutto migliorare il mio livello di inglese per poi cercarmi un buon master nel settore delle telecomunicazioni, che mi permetta di esercitare là la professione. Se hai intenzione di partire ed hai intenzione di migliorare il tuo inglese fammi sapere magari possiamo organizzarci insieme.

Ciao
    Pasquale

Sognatore

Predefinito

Ciao Giovanni,
    sono Tiziana, un architetto che vive e lavora nel centro Italia con sede ad Orvieto...ti sei già trasferito a Londra?

Sognatore

Predefinito

Ciao,

sono Massimo e sono nelle stesse identiche condizioni di Pask_82, laureato in ing.telecomunicazioni con 1 anno e mezzo di esperienza lavorativa in Italia, contratto a progetto.
    Vorrei seguire un master in inghilterra e mi sarebbe utile perferzionare un po il mio livello d'inglese, soprattutto a livello di comprenzione orale.
    Se siete ancora interessati, se vi va, possiamo organizzarci insieme e partire.
    Spero a presto

Ciao
    Massimo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi