Risultati da 1 a 6 di 6
    Sognatore

Predefinito Informazioni per possibilile trasferimento a Londra

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, complimenti per il sito molto ricco di informazioni interessanti.

Mi chiama Jacopo, ho 26 anni e sto valutando un possibile trasferimento a Londra nel prossimo autunno inverno per un periodo non inferiore a 18/24 mesi, soprattutto per dare una svolta alla mia carriera professionale, qui in Italia è veramente dura.....

Volevo sapere secondo voi, data anche la situazione attuale, sarà difficile trovare lavoro come grafico pubblicitario?

Ho un ricco portfolio da presentare dato che faccio questo lavoro in Italia da 8 anni, ho esperienza nella pura grafica per pubblicitrà, impaginazione cataloghi, impianti pre-stampa, stampa digitale ecc ecc.. Sono sempre stato in contatto con questo settore perchè mio padre ha uno studio grafico quindi sono tra computer dalla mattina alla sera.

Purtroppo la mia grave pecca è l'inglese un po' scadente!! Riesco a farmi capire in qualche modo ma deve essere MOOOOOOOLTO MIGLIORATO!

Magari è possibile cominciare con un lavoretto tipo cameriere, o cose del genere, e quando avrò migliorato il mio inglese provare con il mio lavoro da grafico?

Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione!!

Jacopo

Sognatore

Predefinito

ciao jacopo di dove sei?

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    ciao jacopo di dove sei?
    Ciao! sono di Bergamo, provincia di Bergamo... tu?

Sognatore

Predefinito

io sono di roma...a settembre vorrei partire anche io...anzi io quasi sicuramente sto li al 100% se ti interessa ci potremmo sentire...fammi sapere

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    io sono di roma...a settembre vorrei partire anche io...anzi io quasi sicuramente sto li al 100% se ti interessa ci potremmo sentire...fammi sapere
    oook! abbiamo anche la stessa età?!

ti do il mio contatto facebook: Jacopo love

ci sono solo la sera però...

Sognatore

Predefinito

Questo forum non è una chat, usate i PM o Msn.

Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •