Discussione: Informazioni per possibilile trasferimento a Londra
-
29-07-2009, 01:26 PM #1Sognatore
Informazioni per possibilile trasferimento a Londra
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, complimenti per il sito molto ricco di informazioni interessanti.
Mi chiama Jacopo, ho 26 anni e sto valutando un possibile trasferimento a Londra nel prossimo autunno inverno per un periodo non inferiore a 18/24 mesi, soprattutto per dare una svolta alla mia carriera professionale, qui in Italia è veramente dura.....
Volevo sapere secondo voi, data anche la situazione attuale, sarà difficile trovare lavoro come grafico pubblicitario?
Ho un ricco portfolio da presentare dato che faccio questo lavoro in Italia da 8 anni, ho esperienza nella pura grafica per pubblicitrà, impaginazione cataloghi, impianti pre-stampa, stampa digitale ecc ecc.. Sono sempre stato in contatto con questo settore perchè mio padre ha uno studio grafico quindi sono tra computer dalla mattina alla sera.
Purtroppo la mia grave pecca è l'inglese un po' scadente!! Riesco a farmi capire in qualche modo ma deve essere MOOOOOOOLTO MIGLIORATO!
Magari è possibile cominciare con un lavoretto tipo cameriere, o cose del genere, e quando avrò migliorato il mio inglese provare con il mio lavoro da grafico?
Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione!!
Jacopo
-
29-07-2009, 03:14 PM #2Sognatore
ciao jacopo di dove sei?
-
29-07-2009, 03:18 PM #3Sognatore
-
29-07-2009, 03:23 PM #4Sognatore
io sono di roma...a settembre vorrei partire anche io...anzi io quasi sicuramente sto li al 100% se ti interessa ci potremmo sentire...fammi sapere
-
29-07-2009, 03:30 PM #5Sognatore
-
29-07-2009, 04:31 PM #6Sognatore
Questo forum non è una chat, usate i PM o Msn.
Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...