Discussione: Ragazza all pari cercasi a LONDRA
-
16-06-2009, 11:04 AM #1Sognatore
Ragazza all pari cercasi a LONDRA
Cercasi ragazza alla pari italiana amante dei bambiniper famiglia a Londra (zona centrale e ben servita da mezzi pubblici).
Richiediamo serieta', esperienza con bambini, non fumatrice e preferiamo una persona ordinata, sportiva e che parli gia un po' di inglese.
Offriamo compenso, vitto e alloggio
Inizio: preferibilmente meta'-fine agosto. Possibilita di colloquio a luglio in Italia
sono nuova su questo sito: posso mettere il mio indirizzo email?
Grazie
-
16-06-2009, 01:37 PM #2Sognatore
salve!
Salve
mi chiamo Simona e mi rispecchio nei requisiti che lei ha chiesto per questo lavoro ..
se vuole contattarmi la mia e mail è kelly_85@hotmail.it
-
28-06-2009, 06:14 PM #3Sognatore
Salve, mi chiamo Antonella sono italiana ho 27 anni e sono laureata e maestra d asilo e di scuola elementare.
Sono sposata e ho una bimba di 2 anni, quindi ho un esperienza diretta perchè sono mamma.
Mio marito lavora a Londra come stilista e io sto per trasferirmi li.
Oltre ad essere mamma sono baby sitter da 10 anni, ho sempre amato i bambini e sono sempre stata amata da loro.
Sono affidabile, attenta, cordiale, giocherellona e tanto tanto paziente.Essere mamma mi ha reso più qualificata e quindi credo di poter fare al caso vostro.
In più sono specializzata nell insegnamento.
Ho una bella presenza e parlo inglese anche se da migliorare.
Se siete interessati vi invio delle foto.
Aspetto una vostra risposta.
Distinti saluti
Antonelladimarzo@inwind.it
0039 329 4728817
0039 339 2080510
0039 0824 833590
-
20-07-2009, 04:50 PM #4Sognatore
cerco lavoro.....
Sto cercando lavoro a Londra, disponibile da Agosto in poi, ma su internet non riesco a trovare nulla, qualcuno può aiutarmi????? grazie Irene
-
21-07-2009, 05:19 PM #5Sognatore
Salve, mi chiamo Samantha Carrepani, ho 25 anni, sono stata nel mese di maggio a Londra e ho frequentato la Callan School.
Sono Laureata in Fashion Design, ho due sorelle molto piccole di 9 e 6 anni che ho contribuito a crescere.
Sono molto interessata alla possibilità di un'esperienza di ragazza alla pari, credo sia il metodo migliore per imparare bene la lingua.
Di seguito i miei recapiti.
samanthacarrepani@hotmail.com
+393478726969
Grazie
Samantha Carrepani

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...