Risultati da 1 a 4 di 4
    Sognatore

Post Ricerca di lavoro a londra per una coppia, quali problemi?

Io e mia moglie volevamo provare un esperienza di lavoro a Londra, e mi piacerebbe avere delle delucidazioni.
    Lavoro da 10 anni nel settore ristorazione, e da 2 anni lavoro insieme a mia moglie, ed è poi questo il mio grosso dubbio:
    Noi vorremmo continuare a lavorare insieme, e non so quanto sia possibile per noi trovare un lavoro insieme.
    Qualcuno ha gia avuto esperienze del genere?

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Effettivamente è molto difficile trovare lavoro assieme a Londra.

La maggior parte dei ristoratori non assumerebbe mai una coppia!!!

I motivi sono diversi e conosco di diverse persone che dopo che hanno visto nascere il loro amore all'interno di un ristorante sono stati spostati in altri ristoranti della stessa catena!

Sognatore

Predefinito

Con il mio lavoro ho girato molto, e sicuramente non ho nessuna paura a cambiare paese, lingua e abitudini (conosco bene francese, spagnolo, rumeno, inglese diciamo che me la cavo). La mia preoccupazione principale è l'adattamento di mia moglie, e sarebbe stato più facile per lei (che non conosce bene nemmeno la lingua) se eravamo insieme.
    Devo dargli la brutta notizia e vedere le sue reazioni.
    Per quanto riguarda un salario approssimativo, un chef/chef te partie, con 10 anni d'esperienza, a quanto puo ambire?

Sognatore L'avatar di DruSiLLa

Predefinito

Chef de partie mi pare sui 18.000, o almeno questa più o meno è la media che ho visto sulle offerte di caterer.com!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •