+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Sognatore L'avatar di Toxic Morfeo`

Predefinito Fotografia, Grafica e Londra!

Salve, innanzi tutto sfrutto l'occasione per presentarmi in questo fantastico mondo *O*!
    Piacere, sono Andrea e da 20 temporanei anni sto risiedendo in Italia, a Prato vicino Firenze.
    Tra pochi giorni concluderò il 5° Anno della specializzazione Fotografica presso una scuola di Firenze.
    Che dire, il mio scopo è quello di trasferirmi a Londra, infatti a Luglio andrò per tastare il terreno. Il mio scopo è quello di sfruttare questa prima visita per trovarmi lavoro, come fotografo o grafico, in qualche agenzia.
    Non pretendo un lavoro altolocato, mi va bene qualsiasi cosa anche fotografare i gatti sui tetti ahahaha! (LOL)
    Scherzi a parte, potete consigliarmi qualche agenzia pubblicitaria, grafica, o studio fotografico che cerca? Perchè pur avendo fatto ricerche su internet, beh capire così dal niente chi potrebbe essere interessato o meno è un pò difficile; sopratutto perchè voglio ottimizzare al meglio i miei pochi giorni (10) di permanenza!

Potete consigliarmi qualcosa? ? Graaaaaazie!!

P.S Se qualcuno fosse interessato a qualche mio lavoro, non fa altro che cliccare sul link nella mia firma, porta alla gallery su deviantArt. O Contattarmi per MP !
    « La Vita è così mesta, che gli eventi tristi divengono i più belli. »

Sognatore L'avatar di Toxic Morfeo`

Predefinito

Allora, dopo il viaggio mi sono reso conto, che a Londra le possibilità di lavoro son veramente tante, il tutto sta nel riuscire a dimostrare la tua capacità.
    Di agenzie pubblicitarie, grafiche e fotografiche ne è veramente pieno!
    E in un mese credo proprio che ci sia la possibilità di trovare lavoro nel campo.
    Nel frattempo, visto che a Gennaio ritorno, qualcuno ha letto qualche annuncio, o conosce qualcuno che cerca nel campo grafico, fotografico?

Graaaaazie !
    « La Vita è così mesta, che gli eventi tristi divengono i più belli. »

Sognatore

Predefinito

ciaooo anche io come te cerco lavoro nel campo della fotografia..
    Come stai messo con la lingua?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi