Discussione: Fotografia, Grafica e Londra!
- 23-05-2009 02:56 PM #1
Fotografia, Grafica e Londra!Salve, innanzi tutto sfrutto l'occasione per presentarmi in questo fantastico mondo *O*!
Piacere, sono Andrea e da 20 temporanei anni sto risiedendo in Italia, a Prato vicino Firenze.
Tra pochi giorni concluderò il 5° Anno della specializzazione Fotografica presso una scuola di Firenze.
Che dire, il mio scopo è quello di trasferirmi a Londra, infatti a Luglio andrò per tastare il terreno. Il mio scopo è quello di sfruttare questa prima visita per trovarmi lavoro, come fotografo o grafico, in qualche agenzia.
Non pretendo un lavoro altolocato, mi va bene qualsiasi cosa anche fotografare i gatti sui tetti ahahaha! (LOL)
Scherzi a parte, potete consigliarmi qualche agenzia pubblicitaria, grafica, o studio fotografico che cerca? Perchè pur avendo fatto ricerche su internet, beh capire così dal niente chi potrebbe essere interessato o meno è un pò difficile; sopratutto perchè voglio ottimizzare al meglio i miei pochi giorni (10) di permanenza!
Potete consigliarmi qualcosa?
? Graaaaaazie!!
P.S Se qualcuno fosse interessato a qualche mio lavoro, non fa altro che cliccare sul link nella mia firma, porta alla gallery su deviantArt. O Contattarmi per MP
! « La Vita è così mesta, che gli eventi tristi divengono i più belli. »
♠
- 08-11-2009 10:23 AM #2

Allora, dopo il viaggio mi sono reso conto, che a Londra le possibilità di lavoro son veramente tante, il tutto sta nel riuscire a dimostrare la tua capacità.
Di agenzie pubblicitarie, grafiche e fotografiche ne è veramente pieno!
E in un mese credo proprio che ci sia la possibilità di trovare lavoro nel campo.
Nel frattempo, visto che a Gennaio ritorno, qualcuno ha letto qualche annuncio, o conosce qualcuno che cerca nel campo grafico, fotografico?
Graaaaazie
! « La Vita è così mesta, che gli eventi tristi divengono i più belli. »
♠
- 11-11-2009 11:03 AM #3Sognatore

ciaooo anche io come te cerco lavoro nel campo della fotografia..
Come stai messo con la lingua?

LinkBack URL
About LinkBacks