Discussione: lista di attesa per colloquio di lavoro
- 22-04-2009 08:41 AM #1Sognatore

lista di attesa per colloquio di lavoroCiao!
Sono venuto sabato mattina in ufficio per portarvi il cv, mi avete detto che mi avreste fatto sapere se posso iscrivermi (a causa della attuale lunga "lista d'attesa" per avere un colloquio di lavoro) entro lunedí sera, ma non ho sentito nessuno... Potreste farmi sapere qualcosa? Ed eventualmente sapete dirmi quando potró iscrivermi (2/3 settimane?) ?
Grazie e buon lavoro!
Luca
- 22-04-2009 10:02 AM #2

Questo non è il canale giusto in cui fare questo tipo di domande.
Il numero di telefono dell'ufficio è 02081230347 ed uno degli incaricati al servizio lavoro sarà felice di rispondere alle tue domande.
In questo momento per offrire un servizio di ricerca lavoro migliore accettiamo le iscrizioni solo per chi siamo sicuri di riuscire a fissare diversi colloqui fin da subito.
Non è nostro interesse infatti far iscrivere persone a cui non siamo sicuri di riuscire ad erogare in maniera soddisfacente ed efficace il servizio.

(chiudo perchè questo non è il canale adatto.... passano 5-10 persone al giorno per il servizio lavoro, cosa succederebbe se tutti quanti aprissero una discussione per parlare della loro situazione personale?)

LinkBack URL
About LinkBacks