Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vorrei info...

Sognatore

Question vorrei info...

ciao... io vorrei partire a stretto giro per londra... ci sono stato ultimamente in vacanza e me ne sono innamorato... vorrei ora provare a viverci e lavorarci... vedevo che ci sono diverse offerte di case, stanze ecc. ma in poche parole volevo capire come fare a scegliere eventualmente una stanza se singola doppia o tripla se non sono a conoscenza dello stipendio settimanale che eventualmente percepirò??? altra domanda (mi perdoni chi m risponderà ma sono impaziente di partire...) in quanto tempo, mediamente, riuscite a trovare un occupazione??? e una volta prenotati i colloqui io vengo a londra, ma se poi i colloqui non vanno a buon fine??? cioè: una volta che mi chiamate per venire posso essere sicuro di rimanere li a londra oppure ci sono possibilità di dovermene tornare??? ringrazio anticipatamente chi mi risponderà... scusatemi per le tante domande...
    Davide

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DAVIDUCCIO Visualizza Messaggio
    ... vedevo che ci sono diverse offerte di case, stanze ecc. ma in poche parole volevo capire come fare a scegliere eventualmente una stanza se singola doppia o tripla se non sono a conoscenza dello stipendio settimanale che eventualmente percepirò???...
    Ovviamente devi avere una base economica sulla quale appoggiarti inizialmente e prima di aver trovato lavoro.

Questo perchè, quando troverai casa (che sia singola, doppia, studio, ecc) ti chiederanno 1 mese di affitto più 1/2 mesi di caparra (o meno se sei fortunato).

altra domanda (mi perdoni chi m risponderà ma sono impaziente di partire...) in quanto tempo, mediamente, riuscite a trovare un occupazione???...
    Non c'è un tempo uguale per tutti.

E' ovvio che la tua specializzazione è determinante nel trovare un lavoro (esempio a caso: se fai il lavapiatti è molto più difficile trovare lavoro rispetto ad un avvocato o ad un grafico/programmatore).

e una volta prenotati i colloqui io vengo a londra, ma se poi i colloqui non vanno a buon fine??? cioè: una volta che mi chiamate per venire posso essere sicuro di rimanere li a londra oppure ci sono possibilità di dovermene tornare??? ringrazio anticipatamente chi mi risponderà... scusatemi per le tante domande...
    Davide
    Il colloquio può non andare a buon fine per Nmila fattori (lingua, intraprendenza del singolo, specializzazione, competenza, presentazione iniziale, ecc ecc).

Di base, l'andamento del colloquio dipende sempre e solo da te, perchè un'agenzia farà in modo di farti fare dei colloqui in linea con il tuo CV o con le tue aspirazioni/idee (esempio a caso: sei un architetto ma andrebbe bene fare il cameriere oppure l'operatore ecologico).

Dire "posso essere sicuro di rimanere li a londra oppure ci sono possibilità di dovermene tornare" non credo abbia molto senso in quanto la tua permanenza a londra dipende solo da te (e dalle tue risorse economiche se non trovi lavoro) e non da un'agenzia.

Sognatore

Predefinito

io avevo bisogno di chiarificazioni per il NIN, il national insurance number

se inizio a lavorare sono obbligato a richiederlo, se lavoro senza il NIN rischio multe salate come funziona??

ma questa richiesta deve farla il lavoratore o l'azienda ??

ed è il lavoratore che devi recarsi (quando? durante l'orario di lavoro?) che deve recarsi all'ufficio preposto

e se una persona non parla bene inglese? va li e che gli dici a quelli ? <<I'm here for request the NIN>>

Sognatore L'avatar di Journalist
    Limehouse

Predefinito

devi prenotare l'interview telefonicamente...

08456000643

chiama ed attendi...

il numero è a pagamento
    It's not how you look, it's how you sound...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •