Discussione: vorrei info...
-
04-03-2009, 09:51 AM #1
vorrei info...
ciao... io vorrei partire a stretto giro per londra... ci sono stato ultimamente in vacanza e me ne sono innamorato... vorrei ora provare a viverci e lavorarci... vedevo che ci sono diverse offerte di case, stanze ecc. ma in poche parole volevo capire come fare a scegliere eventualmente una stanza se singola doppia o tripla se non sono a conoscenza dello stipendio settimanale che eventualmente percepirò??? altra domanda (mi perdoni chi m risponderà ma sono impaziente di partire...
) in quanto tempo, mediamente, riuscite a trovare un occupazione??? e una volta prenotati i colloqui io vengo a londra, ma se poi i colloqui non vanno a buon fine??? cioè: una volta che mi chiamate per venire posso essere sicuro di rimanere li a londra oppure ci sono possibilità di dovermene tornare??? ringrazio anticipatamente chi mi risponderà... scusatemi per le tante domande... 

Davide
-
04-03-2009, 11:23 AM #2Sognatore
Ovviamente devi avere una base economica sulla quale appoggiarti inizialmente e prima di aver trovato lavoro.
Questo perchè, quando troverai casa (che sia singola, doppia, studio, ecc) ti chiederanno 1 mese di affitto più 1/2 mesi di caparra (o meno se sei fortunato).
Non c'è un tempo uguale per tutti.
E' ovvio che la tua specializzazione è determinante nel trovare un lavoro (esempio a caso: se fai il lavapiatti è molto più difficile trovare lavoro rispetto ad un avvocato o ad un grafico/programmatore).
Il colloquio può non andare a buon fine per Nmila fattori (lingua, intraprendenza del singolo, specializzazione, competenza, presentazione iniziale, ecc ecc).
Di base, l'andamento del colloquio dipende sempre e solo da te, perchè un'agenzia farà in modo di farti fare dei colloqui in linea con il tuo CV o con le tue aspirazioni/idee (esempio a caso: sei un architetto ma andrebbe bene fare il cameriere oppure l'operatore ecologico).
Dire "posso essere sicuro di rimanere li a londra oppure ci sono possibilità di dovermene tornare" non credo abbia molto senso in quanto la tua permanenza a londra dipende solo da te (e dalle tue risorse economiche se non trovi lavoro) e non da un'agenzia.
-
12-05-2009, 02:08 PM #3Sognatore
io avevo bisogno di chiarificazioni per il NIN, il national insurance number
se inizio a lavorare sono obbligato a richiederlo, se lavoro senza il NIN rischio multe salate come funziona??
ma questa richiesta deve farla il lavoratore o l'azienda ??
ed è il lavoratore che devi recarsi (quando? durante l'orario di lavoro?) che deve recarsi all'ufficio preposto
e se una persona non parla bene inglese? va li e che gli dici a quelli ? <<I'm here for request the NIN>>
-
13-05-2009, 09:13 AM #4
devi prenotare l'interview telefonicamente...
08456000643
chiama ed attendi...
il numero è a pagamentoIt's not how you look, it's how you sound...

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...