Risultati da 1 a 9 di 9
    Sognatore L'avatar di Thomas82

Predefinito kitchen porter, cos'è?

cos'è ESATTAMENTE e cosa fa?
    ho trovato diversi annunci e poi può interessare a tutti..

Sognatore L'avatar di Blamedark

Predefinito

mi sembra che sia il lavapiatti o l'aiuto cuoco non ricordo, ma propenso di + per la prima.

Predefinito

e vabbè meglio che stare senza guadagnare... spettamo che dicono gli altri

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Il kitchen porter è il tuttofare della cucina!

Spesso utilizzando il termine lavapiatti si pensa a qualcuno che lavi i piatti tutto il giorno.. eheh..

I compiti del kitchen porter solitamente sono:
    - Pulire la cucina e le aree dove si preparano i piatti
    - Raccogliere e portar fuori la spazzatura
    - Pulire l'attrezzatura da cucina (anche i piatti!!)
    - Spostare eventuali attrezzature pesanti
    - Andare in magazzino a recuperare eventuali ingredienti
    - Assistere nella preparazione di piatti base come insalate, etc.
    - Preparare verdure (pelar le patate per intenderci)

E molto altro.

Devo ammettere che c'è più di un kitchen porter che piano piano è riuscito a diventare commi chef senza aver studiato all'alberghiero (naturalmente dipende dalla tipologia di ristorante/bar... di certo non si parla di posti da Stella Michellin)

Solitamente il passaggio più comune è da kitchen porter a waiter quando uno migliora la conoscenza della lingua inglese!

Predefinito

bè mi sembra figo e un buon modo per imparare un lavoro e l'inglese.. poi se si guadagnassero almeno le famose 5,73 sterline all'ora, per una quarantina di ore o più a settimana non sarebbe male
    (samuele io sto cercando per conto mio ma se trovate qualcosa fatemi sapere! sto al limite della disperazione finanziaria e psicologica! cominciano a mancarmi di brutto i miei gatti di Pesaro e ho bisogno di qualcosa da fare!!)

Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas82 Visualizza Messaggio
    bè mi sembra figo e un buon modo per imparare un lavoro e l'inglese.. poi se si guadagnassero almeno le famose 5,73 sterline all'ora, per una quarantina di ore o più a settimana non sarebbe male
    (samuele io sto cercando per conto mio ma se trovate qualcosa fatemi sapere! sto al limite della disperazione finanziaria e psicologica! cominciano a mancarmi di brutto i miei gatti di Pesaro e ho bisogno di qualcosa da fare!!)
    Thomas le vacanze di natale valgono per tutti! Come ti ho anche già detto per telefono! Da lunedì si riprende! don't worry! (ricordo che il 31/12 ed il 01/01 siamo chiusi per Capodanno !)

Onestamente è davvero difficile trovare un kitchen porter che guadagni 5,73 all'ora e faccia solo 40 ore!!! A Londra si lavora circa 48-50 ore alla settimana!! Quindi pronto a rimboccarti le maniche!!

Predefinito

vabbè 10 ore in + sono soldini in + in tasca e cibo migliore, vestiti nuovi... fa lo stesso sono qua per imparare l'inglese e guadagnare qualcosa

Sognatore
    1

Predefinito Re: kitchen porter, cos'è?

Salve. Sto cercando lavoro a Londra come kitchen porter e mi sono imbattuto nel vostro forum. I miei problemi sono fondamentalmente due. Uno è la mancanza d'esperienza. L'altro problema è il fatto che non vivo a Londra e non ci sono mai stato, e quindi, pur ritenendo il mio inglese abbastanza buono, non ho mai avuto modo di testarlo su qualcuno che fosse madrelingua. Sono una persona flessibile, con un grande spirito d'adattamento. Sapreste darmi dei consigli su come fare per trovare lavoro?

Camden Town

Predefinito Re: kitchen porter, cos'è?

Citazione Originariamente Scritto da Michele87 Visualizza Messaggio
    Salve. Sto cercando lavoro a Londra come kitchen porter e mi sono imbattuto nel vostro forum. I miei problemi sono fondamentalmente due. Uno è la mancanza d'esperienza. L'altro problema è il fatto che non vivo a Londra e non ci sono mai stato, e quindi, pur ritenendo il mio inglese abbastanza buono, non ho mai avuto modo di testarlo su qualcuno che fosse madrelingua. Sono una persona flessibile, con un grande spirito d'adattamento. Sapreste darmi dei consigli su come fare per trovare lavoro?
    Beh il primo passo è sicuramente quello di trasferirsi a Londra.

cmq io darei un occhio a questa pagina se fossi in te:

http://www.sognandolondra.com/it/off...-lavoro-londra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •