Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 19-09-2008, 01.02.22
L'avatar di VincenzoT
Sognatore

Invia un messaggio via MSN a VincenzoT
Webmaster - Londra
Ciaooo ragazzi..
Prima di tutto Mi complimento tanttissimo per il sito ricchissimo di informazioni davvero... mi presento.. Mi chiamo vincenzo ho quasi 19 anni e fra un paio di settimane mi trasferirò a Londra ...
Sul vostro sito ho visto ho visto ke fare il webmaster a Londra e parekkio fruttuoso (come in italia del resto). io faccio il webmaster e il grafico da circa 3 anni.. ho fatto anke dei siti per aziende, dj , negozi...(ma non ho mai lavorato per un agenzia di web designing)
adesso vorrei kiedervi... Mi potete dare qualke dritta su come cercare lavoro in questo campo li? e ki rivolgermi e come fare?
(ovviamente nn lo pretendo subito, anke se devo farmi 2 o 3 mesi di cameriere lavapiatti o qualsiasi altro lavoro anke il piu umile nell'attendere non me lo pongo il problema non ho paura di lavorare)

P.S. Ho intenzione di rimanere a Londra per mooolto tempo(essendo da sempre uno dei miei sogni).. infatti mi sto iscrivendo pure all'universita (per l'anno prossimo) quindi non ho prob di tempo.

vi ringrazio anticipatamente

Ultima modifica di VincenzoT : 19-09-2008 alle ore 01.34.15.
  #2 ()  
Vecchio 19-09-2008, 13.21.03
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Viver, lavorare e studiare a Londra
Ciao,

è un vero peccato perchè abbiamo cercato un grafico per tanto tempo e lo abbiamo trovato due settimane fà!!!!peccato.

SognandoLondra infatti ha diversi progetti in cantiere che sta sviluppando assieme a professionisti italiani a Londra.

Lavorare come grafico qui a Londra è sicuramente molto renumerativo e capita spesso di trovarsi in ambienti molto dinamici.

Il mio consiglio personale è come lei ha giustamente detto di iniziare magari a lavorare nel settore ristorativo ed in un secondo tempo, sfruttando strumenti come Find Jobs. Build a Better Career. Find Your Calling. | Monster.co.uk, trovare nel suo campo.

Inoltre questa settimana abbiamo un internet point che ci ha contattato perchè alla ricerca di una persona da inserire all'interno dell'Organico.

Per quanto riguarda l'alloggio ed il lavoro ha già provato a consultare SognandoLondra ? : Pacchetti per Vivere Lavorare e Studiare a Londra - Sognando Londra
  #3 ()  
Vecchio 19-09-2008, 15.24.42
L'avatar di VincenzoT
Sognatore

Si per l'alloggio magari vedrò.. ma per il lavoro ho visto ke vi dedicate soprattutto ai lavori ristorativi.. e io molto probabilmente un lavoro iniziale tramite mio cugino ke vive li lo gia trovato ,, ma io caso contrario sarete i primi che contatterò

Quindi mi consigli di vedere online su quei siti per cercare lavoro come webmaster? non è che ci sarebbe un altro posticino nel vostro staff ? mi piacerebbe molto lavorare con voi.. sono diplomato a un istituto informatico (con 88) ho competenze anke nell'aspetto hardware (assemblaggio, riparazione), nella computer grafica ( fra poco sarà pronto il mio portfolio online)e poi come si dice PREDISPOSTO ALL'APPRENDIMENTO E CON TANTA VOGLIA DI FARE :P ihihihih scusa per il piccolo curriculum ahhahah
Spero ci sia qualcosa
  #4 ()  
Vecchio 20-09-2008, 19.03.54
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Originalmente inviato da VincenzoT Visualizza messaggio
Si per l'alloggio magari vedrò.. ma per il lavoro ho visto ke vi dedicate soprattutto ai lavori ristorativi.. e io molto probabilmente un lavoro iniziale tramite mio cugino ke vive li lo gia trovato ,, ma io caso contrario sarete i primi che contatterò

Quindi mi consigli di vedere online su quei siti per cercare lavoro come webmaster? non è che ci sarebbe un altro posticino nel vostro staff ? mi piacerebbe molto lavorare con voi.. sono diplomato a un istituto informatico (con 88) ho competenze anke nell'aspetto hardware (assemblaggio, riparazione), nella computer grafica ( fra poco sarà pronto il mio portfolio online)e poi come si dice PREDISPOSTO ALL'APPRENDIMENTO E CON TANTA VOGLIA DI FARE :P ihihihih scusa per il piccolo curriculum ahhahah
Spero ci sia qualcosa
Siamo alla ricerca di un webmaster per alcuni lavori freelance!

Hai qualche lavoro da mostrarci?
  #5 ()  
Vecchio 21-09-2008, 23.08.26
L'avatar di VincenzoT
Sognatore

Originalmente inviato da Samuele Visualizza messaggio
Siamo alla ricerca di un webmaster per alcuni lavori freelance!

Hai qualche lavoro da mostrarci?
benissimo... entro la fine di questa settimana... sara online il mio portfolio .. mi puoi dare il tuo contatto msn? cosi restiamo in contatto?
o se preferisci appena online ti scrivo qui l'indirizzo.. dimmi tu come preferisci

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione