Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 19-09-2008, 01.02.22
L'avatar di VincenzoT
Sognatore

Invia un messaggio via MSN a VincenzoT
Webmaster - Londra
Ciaooo ragazzi..
Prima di tutto Mi complimento tanttissimo per il sito ricchissimo di informazioni davvero... mi presento.. Mi chiamo vincenzo ho quasi 19 anni e fra un paio di settimane mi trasferirò a Londra ...
Sul vostro sito ho visto ho visto ke fare il webmaster a Londra e parekkio fruttuoso (come in italia del resto). io faccio il webmaster e il grafico da circa 3 anni.. ho fatto anke dei siti per aziende, dj , negozi...(ma non ho mai lavorato per un agenzia di web designing)
adesso vorrei kiedervi... Mi potete dare qualke dritta su come cercare lavoro in questo campo li? e ki rivolgermi e come fare?
(ovviamente nn lo pretendo subito, anke se devo farmi 2 o 3 mesi di cameriere lavapiatti o qualsiasi altro lavoro anke il piu umile nell'attendere non me lo pongo il problema non ho paura di lavorare)

P.S. Ho intenzione di rimanere a Londra per mooolto tempo(essendo da sempre uno dei miei sogni).. infatti mi sto iscrivendo pure all'universita (per l'anno prossimo) quindi non ho prob di tempo.

vi ringrazio anticipatamente

Ultima modifica di VincenzoT : 19-09-2008 alle ore 01.34.15.
  #2 ()  
Vecchio 19-09-2008, 13.21.03
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Viver, lavorare e studiare a Londra
Ciao,

è un vero peccato perchè abbiamo cercato un grafico per tanto tempo e lo abbiamo trovato due settimane fà!!!!peccato.

SognandoLondra infatti ha diversi progetti in cantiere che sta sviluppando assieme a professionisti italiani a Londra.

Lavorare come grafico qui a Londra è sicuramente molto renumerativo e capita spesso di trovarsi in ambienti molto dinamici.