Risultati da 1 a 10 di 10
    Sognatore L'avatar di birba
    Localitā
    cairo m.tte,savona

Predefinito delucidazioni e compagni viaggio

help!!!!ho deciso ke entro fine anno voglio trasferirmi e londra x 1 xiodo di almeno 1 anno...problema:il mio inglese fa schifo e non so da dove comiciare....mi date delle dritte?grazie!.......e magari trovo anke nuovi amici ke si vogliono aggregare:!!!!!:

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito SognandoLondra

Se posso consigliare, scegli un pacchetto SognandoLondra in modo da non doverti preoccupare di nulla :

Pacchetti per Vivere Lavorare e Studiare a Londra - Sognando Londra

Localitā
    cairo m.tte,savona

Predefinito

si,il vosro sito l'ho gia' visitato e mi interessava il pacchetto completo...ma non ho la carta di credito x pagare via internet....in questo caso cosa si fa?

Sognatore L'avatar di nenina

Predefinito

ciao, nemmeno io avevo la carta, o fai un bonifico o tipo attivi la postepay

Localitā
    cairo m.tte,savona

Predefinito

tu sei gia'stata a londra?

Predefinito

si, e ci abito ancora

Localitā
    cairo m.tte,savona

Predefinito

come ti sei mossa i primi gg?io vorrei tanto partire ma c'č anke 1 po'di paura ke mi blocca...ora sto lavorando,mi consigli di licenziarmi e partire o trovare prima qlcosa la'?

Predefinito

sopratutto se nn hai avuto esperienze lavorative qua a londra, ti conviene venir su e guardarti intorno, e` difficile che un datore di lavoro ti assuma a scatola chiusa, specie se nn parli bene bene inglese, ma se ti vede di persona e dimostri di volerti dar da fare in questa grande metropoli, beh sicuramente hai una chance in piu`

Sognatore

Question Idem

Anche io vorrei andare a londra nel periodo Novembre-Dicembre ma nn ho avuto nessun esperienza lavorativa...Cosa mi consigliate???risp su mcooo@hotmail.it

Sognatore

Predefinito LONDRA

ciao anchio vorrei trasferirmi a londra per gennaio credo che il pacchetto che c'e' su questo sito e' molto valido per l'inglese anchio sono una frana per imparare sto iniziando a guardare film in inglese con sottotitoli in inglese piu'leggo libri in inglese all'inizio non si capisce un granche' ma a poco a poco devo dire che qualcosina la capisco credo che in 4 5 mesi si puo' parlare abbastanza bene ovviamente abitando in un luogo dove si parla inglese ,cerco ragazzi e ragazze per viaggiare insieme fatevi sentire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •