Risultati da 1 a 4 di 4
    Sognatore L'avatar di djlorenzos

Exclamation Londra ....Dove e come ?

salve a tutti ... tra poco mi trasferirò a londra con un amica ... volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva consigliare dove poter prenotare un appartamento x 2 xsone in una zona dove c'è piu possibilità di trovare lavoro... vorrei evitare di andare in quegli alloggi che si affita una camera in appartamento e si hanno i bagni in comune ...
    vorrei poter trovare un alloggio dove poterci dormire e vivere(cucinare lavarsi ...insomma avete capito !!) senza tanti stress , possibilmente che costi il meno possibile , si trova un appartamento senza dover lasciare 900 sterline come deposito ??... ci vado a cercare lavoro a londra e non sapendo molto l'inglese mi devo mantenere...tt qui .. grazie in anticipo ....

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele

Predefinito

Ciao e benvenuto su SognandoLondra!

L'unica soluzione che potrebbe fare al caso tuo sono gli studioflat(monolocali). Ne abbiamo diversi che partono dalle 270 sterline a settimana. In questo caso richiediamo solo 2 settimane di deposito ed 1 di affitto anticipato.

Secondo me, a meno che non abbiate una buona disponibilità economica, è importante scendere a compromessi appena arrivati a Londra. Gli appartamenti in condivisione non sono così brutti come si possa pensare.... anzi, io ho vissuto per tanti anni da solo e ti assicuro che è meglio vivere con altra gente... ti diverti di più!! e quando vuoi stare da solo ti basta andare in camera tua!
    In questo modo naturalmente risparmieresti anche parecchi soldi!

but it is up to you!

Predefinito

ciao samu ... cosa intendi x scendere a compromessi '?? adattarsi alla situazione '?
    ma si riesce a vivere con quello che si guadagna pagando una afitto ???
    del tipo se si guadagna 200 sterline (trovando un buon lavoro) pagando una ffitto di 130 sterline con 70 sterline a settimana si riesce a vivere '?

Predefinito

wei !! qualcuno mi saprebbe consigliare una zona dove poter cercare un alloggio '??? dove è meglio alloggiare per cercare lavoro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •