Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 03-09-2008, 00.07.09
L'avatar di djlorenzos
Sognatore

Londra ....Dove e come ?
salve a tutti ... tra poco mi trasferirò a londra con un amica ... volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva consigliare dove poter prenotare un appartamento x 2 xsone in una zona dove c'è piu possibilità di trovare lavoro... vorrei evitare di andare in quegli alloggi che si affita una camera in appartamento e si hanno i bagni in comune ...
vorrei poter trovare un alloggio dove poterci dormire e vivere(cucinare lavarsi ...insomma avete capito !!) senza tanti stress , possibilmente che costi il meno possibile , si trova un appartamento senza dover lasciare 900 sterline come deposito ??... ci vado a cercare lavoro a londra e non sapendo molto l'inglese mi devo mantenere...tt qui .. grazie in anticipo ....
  #2 ()  
Vecchio 03-09-2008, 09.11.59
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Ciao e benvenuto su SognandoLondra!

L'unica soluzione che potrebbe fare al caso tuo sono gli studioflat(monolocali). Ne abbiamo diversi che partono dalle 270 sterline a settimana. In questo caso richiediamo solo 2 settimane di deposito ed 1 di affitto anticipato.

Secondo me, a meno che non abbiate una buona disponibilità economica, è importante scendere a compromessi appena arrivati a Londra. Gli appartamenti in condivisione non sono così brutti come si possa pensare.... anzi, io ho vissuto per tanti anni da solo e ti assicuro che è meglio vivere con altra gente... ti diverti di più!! e quando vuoi stare da solo ti basta andare in camera tua!
In questo modo naturalmente risparmieresti anche parecchi soldi!

but it is up to you!
  #3 ()  
Vecchio 03-09-2008, 21.25.17
L'avatar di djlorenzos
Sognatore

ciao samu ... cosa intendi x scendere a compromessi '?? adattarsi alla situazione '?
ma si riesce a vivere con quello che si guadagna pagando una afitto ???
del tipo se si guadagna 200 sterline (trovando un buon lavoro) pagando una ffitto di 130 sterline con 70 sterline a settimana si riesce a vivere '?
  #4 ()  
Vecchio 06-09-2008, 16.53.32
L'avatar di djlorenzos
Sognatore

wei !! qualcuno mi saprebbe consigliare una zona dove poter cercare un alloggio '??? dove è meglio alloggiare per cercare lavoro?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione