Discussione: lavoro a londra..in quanto tempo?
-
04-08-2008, 12:05 PM #1Sognatore
lavoro a londra..in quanto tempo?
ciao!
ho 19 anni e mi trasferisco a Londra in settembre ho avuto molte esperienze come cameriera,banconiera e barista ed il mio inglese è molto buono però non so da dove iniziare per trovare un lavoro.. il mio curriculum credo sia giusto ma non so che scrivere nella cover letter inoltre la lettera di referenze dev'essere scritta a mano o al computer?
ps io ho mandato la richiesta per il vs pacchetto lavoro ma mi è arrivata solo la conferma dei dati e dopo + nulla come funziona?
cheers
-
04-08-2008, 02:21 PM #2
Lavorare a Londra
Salve,
effettivamente l'enorme numero di richieste ha bloccato il sistema e due computer.I tecnici sono gia' al lavoro per risolvere il problema ed aumentare la capacita' del gestionale.Entro sera risolveremo tutto.
Considerata la sua esperienza ed il suo livello di inglese non avra' grandi problemi a trovare lavoro ,soprattutto utilizzando il nostro servizio.
Le chiedo gentilmente di inviare un altra richiesta :
Lavorare a londra - Sognando Londra
-
04-08-2008, 02:50 PM #3Sognatore
ho inviato la richiesta di nuovo.. cmq la lettera d referenze come dev'essere fatta?
perchè il mio capo mi ha detto d scrivermela da sola che poi lui la timbra e firma
-
05-08-2008, 02:09 PM #4
-
06-08-2008, 04:20 PM #5
se hai esperienza e buon inglese sei gia' ad un ottimo punto....anche se inizi andando tu personalmente nei locali, bar, ristoranti ecc. stai sicura che se hai un curriculum del genere trovi lavoro tranquillamente da sola....(ed a maggior raggione se hai intenzione di rimanere per un bel po') poi settembre non e' un periodo affollato come giugno luglio ed agosto ^^ buona fortuna
-
09-08-2008, 11:25 AM #6Sognatore
spero..ma come faccio ad avere il NIN subito per lavorare se la prima settimana sto in ostello?
-
18-08-2008, 02:26 PM #7
NIN NIN NIN
il NIN lo ottieni richiedendolo all`apposito ufficio. ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane per ottenerlo, ad ogni modo iniziando a lavorare la procedura si avvia parzialmente da se poiche` se vieni immediatamente messo in regola, ti verra` assegnato un nin provvisorio, sul quale il tuo datore di lavoro ti paghera` le tasse.
poi, dopo l`interview al job centre che ti registrera`, potrai ottenere direttamente per posta, la tessera con registrato sopra il NIN

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...