Discussione: T&T Travel Solutions - chi conosce questa agenzia?
-
21-07-2008, 02:46 PM #1
T&T Travel Solutions - chi conosce questa agenzia?
Salve,
spero di non andare contro le regole del forum facendo il nome di questa agenzia, pertanto se lo staff ritiene opportuno cancellare il mio post....please go ahead
Volevo solo sapere se qualcuno ha mai avuto contatti con questa agenzia di recruitment specializzata nel settore travel and tourism.
Ho messo IERI il mio CV su reed.co.uk ed oggi mi hanno contattata da questa agenzia per un colloquio.
Dal sito mi sembrano ben organizzati, hanno anche short courses specifici ( questa è una cosa che non mi dispiacerebbe affatto fare! mi piace sempre imparare sempre di piu'!).
chiunque ha info in merito....
grazie!
xx

- Nothing ventured, Nothing gained
- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"
-
21-07-2008, 05:24 PM #2
Non infrangi nessun regolamento chiedendo info su un'agenzia di questo tipo!
Anzi credo che eventuali opinioni in merito siano di aiuto a tutti quanti!
Io personalmente non li ho mai sentiti nominare ma è onestamente normale perchè di agenzie del genere ce ne saranno a centinaia e questo è un settore in cui non sono specializzato.
Secondo me dal sito web danno l'imprensione di essere una bella organizzazione.
-
21-07-2008, 07:02 PM #3
grazie della risposta Samuele.
il fatto è che la persona che mi ha contattata ha fatto una grande gaff ( a blunder ! )...nel senso che (NON SO PERCHE' !!!!!!!!!) per contattare me ha scritto email ad uno dei miei REFEREES !!!!!!
il quale gentilmente mi ha inoltrato email.
OK, pero' 2 ore fa ho controllato email ed era nuovamente il mio REFEREE che mi inoltrava altra email...e stavolta il mio referee cominciava giustamente ad essere annoyed !
sicchè ho risposto subito alla tizia x dirle che DEVE USARE IL MIO EMAIL ADDRESS xchè stava inviando tutto al mio referee, ed io non voglio certe rovinare i rapporti con OTTIMO referee.
cmq nel secondo email mi ha allegato la job description di un lavoro x cui vorrebe io facessi x un loro cliente.

cioè...ho inviato CV ieri e mi arriva già questo?!!!!!! piacevolmente sorpresa ma sta tizia mi sa che nn ha capito che io sino al 13/09 NON MI POSSO SCHIODARE DAL MIO CURRENT JOB !!!!!!!!!

adesso le scrivo che ci risentiamo a settembre !

- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"
-
23-07-2008, 10:58 AM #4
BUONGIORNO!
il mio CV è stato lo stesso inoltrato all'azienda da parte dell'agenzia, e mi hanno chiamata x interview

purtroppo devo dire di NO all'interview perchè I can not attend it right now.
Pero' mi ha detto di contattarli appena arrivo cosi' vediamo di trovare qualche cosa per me

-
23-07-2008, 11:06 AM #5Sognatore
Alla grande!!!!
Questa tipa dell'agenzia però non deve esserci tutta...
Hai visto? E tu ti preoccupavi per il tuo cv
Dai che chi ben comincia...
-
23-07-2008, 11:38 AM #6
bè dopo 2 emails minacciosi ha capito che doveva SCRIVERE A ME !!!!!
vedremo....qualcuno oggi mi ha detto che non dovrei accettare un lavoro da 16k annula ma che I'd aim higher.......
si ok, ma per iniziare và benissimo,poi magari dopo qualche mese......chiedero' 1 position da manager

-
23-07-2008, 12:57 PM #7
16K all'anno sono davvero pochi!!
Gli stipendi a Londra sono decisamente più alti! Quella cifra la offrono solitamente ai neo laureati senza esperienze di lavoro!
Cmq posso assicurarvi che gli strumenti come monster.co.uk e reeds funzionano BENISSIMO e sono UTILIZZATISSIMI dalle agenzie che cercano lavoratori professionisti!
So, Break a leg!
-
23-07-2008, 01:14 PM #8
lo so che sono piu' alti, ma sono io che sono sbagliataaaaa

perchè 12-16k è la cifra che secondo me potrei aggiudicarmi, eppure l'espereinza ce l'ho, sono io che non la valorizzo abbastanza!!!!
non so che farci, il lavoro della interview aveva un income piu' alto, 16k è la cifra che IO mi tengo in testa xchè secondo me ( NB: SECONDO ME !!!) non trovo di meglio.
Mi dicono in troppi che dovrei puntare + in alto, ma se poi non ne sono in grado di farlo?!!!!
monster 3 gg fa non funzionava era in "rifacimento",
piu' tardi vado a fare upload del CV.
che depressione

-
24-07-2008, 07:28 AM #9Sognatore
Ma scusa se poi sei invece in grado di fare un lavoro retribuito meglio?
Comunque anche secondo me l'importante è iniziare, poi qualcosa di meglio si presenta sempre. Certo però che 16k da quello che ho capito sono davvero pochi....sei sicura che il lavoro non sia in Italia?

-
24-07-2008, 11:43 AM #10
ciao
vi spiego
16k NON è il salary del job di cui mi hanno chiesto colloquio.
quello era di piu'.
16k è la cifra che io guardo quando spulcio gli annunci.
NON SO PERCHE' ma mi ero messa in testa che 14-16k era la fascia di lavoro che mi "spettava".
Adesso guadagno di piu', ma il settore in cui sono...ed un paio di miei strani ragionamenti mi avevano fatto pensare che 14-16k era ok.
adesso dopo che svariate persone mi hanno detto che I'd aim for more.....
mi è quasi venuta la voglia di farlo.
certo è che cmq inizierei anche con un lavoro in reservations da 16k, non ci sputerei sopra, tanto la maggior parte sono temporary e poi posso cercare di meglio, ma x iniziare da capo.....mi posso anche accontentare.
dalla mia ho la "fortuna" di aver piu o meno sempre guadagnato bene ed aver avuto poche spese xchè da 6 anni ho tutto spesato, quindi anche se inizio con un 16k........non faccio la fame :-)
cmq, io gli annunci li ho letti...quelli da 20-25k
ma a me mi sa tanto che non li avro' INIZIALMENTE, credo che i miei 3-6 mesi di gavetta me li dovro' rifare !!!
inoltre, io sto rimanendo nel mio settore ( travel & tourism ) ma sto cambiando "title" /posizione.
pertanto credo che ( è una mia idea ) devo un po' "ricomincaire da zero".... questo mi ha portata a guardare solo lavori con low income.
ma magari mi son sbagliata io :-)

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...