Discussione: Assunzioni e possibilità in quel di Londra...
-
10-07-2008, 11:30 AM #21
si mi risulta.
Nel mio corso di laurea c'è la possibilità di fare la tesi presso una azienda tramite stage non retribuito minimamente. Nemmeno i trasporti per andare al lavoro (e di certo le aziende sono nella stessa città dove hai preso casa e dove è l'univ.). Quindi almeno un treno a/r giornaliero lo devi pagare per almeno 6 mesi; perché gli stage duranto tanto, e anche di più.
Devi quindi pensare se fare una tesi in università (sempre sperimentale) e se sei bravo in 2/3 mesi ne esci e poi iniziare a cercare un lavoro, oppure preventivare ALMENO 6 mesi di stage e poi dopo laurearti (questi conti vanno fatti con i mesi in cui c'è una seduta di laurea..che se finisci lo stage a luglio per esempio, poi devi aspettare ottobre per laurearti). Quindi puoi allungare di UN anno il tutto. Ne vale tanto la pena? boh, dipende.. Bisogna fare dei conti.
-
10-07-2008, 11:41 AM #22
-
10-07-2008, 11:54 AM #23Sognatore
Direi di si' io sono laureato in Economia ( dove di sicuro non puoi permetterti di non seguire ) e quindi non avevo poi in realta' molto tempo di fare stage ( a meno proprio di trascurare gli studi) pero' li avrei anche fatti volentieri se me li avessero fatti fare magari anche senza retribuzione ma retribuiti da crediti .
-
10-07-2008, 12:06 PM #24
At the end of the day......we all need to work hard in order to try to achieve all our goals !!! and we MUST go ahead with this plan,
This is the only thing that really matters!!!
I reckon this is the main reason why you all are here, to gather info regarding a possible future move to Londontown !
so DO NOT GIVE UP !!!
GOOD LUCK EVERYONE !!
qui, se non l'avete capito, l'unica PESSIMISTA sono io

- Nothing ventured, Nothing gained
- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...