Discussione: partiamo in cerca di lavoro?
-
28-06-2008, 12:28 PM #1Sognatore
partiamo in cerca di lavoro?
Ciao a tutti,
ho 28 anni, sono laureato in Scienze della Comunicazione, ma con grosse lacune per ciò che riguarda la lingua inglese.
Voglio farmi luglio e agosto (e forse oltre) a lavorare a Londra...qualsiasi cosa...ma andare da solo un pò mi frena....
...sono di Varese e appena trovo un compagno/a si parte...chi vuole venire?
-
28-06-2008, 01:06 PM #2
Ciao Davide e benvenuto su SognandoLondra!
Anch'io sono della provincia di Varese!! Di dove sei di preciso? Provincia o città?
Io ti consiglio di partire da solo!!! Luglio è alle porte e ti assicuro che sarà facilissimo fare nuove amicizie appena arrivato a Londra!
-
28-06-2008, 01:13 PM #3
-
28-06-2008, 01:45 PM #4Sognatore
27 anni, laureata in legge...anch'io sto organizzando la partenza per londra, metà luglio-fine agosto e anch'io sono di varese...
che coincidenza!
magari ci sentiamo!
-
28-06-2008, 05:41 PM #5Sognatore
Troviamoci e parliamone
Tania...
...troviamoci e parliamone, magari si parte insieme o cmq ci si scambiano dritte importanti.
dai ci conto, rispondimi in privato sul mio indirizzo di messanger: davi_milo@hotmail.com
-
28-06-2008, 05:41 PM #6Sognatore
Tania...
...troviamoci e parliamone, magari si parte insieme o cmq ci si scambiano dritte importanti.
dai ci conto, rispondimi in privato sul mio indirizzo di messanger: davi_milo@hotmail.com
-
28-06-2008, 07:30 PM #7Sognatore
Ciao mi trovo in una situazione simile a quella del ragazzo qui sopra..sono anche io laureato in scienze della comunicazione e vorrei partire in settembre per londra.
Il mio inglese non è malaccio..capisco discretamente e parlicchio..sono sicuro che stando lì mi si scioglierà un pò la lingua come si suol dire..tuttavia vorrei frequentare un corso serio che rilasci un certificato serio...spendibile sia sul curriculum che magari per un eventiuale post-laurea in terra londinese.
Cosa mi consigliate?
Ovviamente parto con un discreto budget, ma vorrei trovare un part time magari in modo tale da pagarmi il minimo sostentamento.
Attendo vostri consigli , thanks

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...