Originariamente Scritto da
primulablue
Diciamo che è un po' generico come sondaggio perchè per trovare lavoro bisogna valutare tre tanti fattori iniziali: fattore inglese, fattore sesso, fattore presenza, fattore casa e zona, fattore disponibilità a massacrarsi di lavoro o meno, fattore volontà di spostarsi per lunghi tratti anche di notte, fattore disponibilità a lavorare per tips o meno, fattore forza di volontà, tenacia, spirito di adattamento.
Se superi tutti questo fattori sei un guru e trovare un lavoro per te a Londra è pressochè una stupidata: basta mettere un annuncio su gumtree con il tuo CV, qualche foto e una breve covering letter in cui spieghi cosa cerchi, se full time ecc. ecc. ed il gioco è fatto...ti arrivano un bel botto di chiamate...vai alle interview...e dove ti piace...dopo un 3 o 4 giorni di interview e di training...là lavori...
Io ho cambiato per almeno 25 giorni finchè non ho trovato il giusto compromesso tra: lavorare con contratto (tasse pagate, malattie, extra, doppia paga nei bank holiday, tips ovvero service charge, ecc.), distanza da casa (circa 20 minuti) e orari...
Diciamo quindi che un mesetto ce lo impieghi per trovare la tua giusta dimensione perchè quasi sempre i primi 2 o 3 posti in cui cominci a lavorare...per un motivo o un altro poi li lasci... !!!
Poi certo se hai fortuna...ma proprio tanta ne devi avere...
salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...