Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto tempo ci hai messo per trovare lavoro a Londra?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1-3 giorni

3 33.33%
  • 4-7 Giorni

0 0%
  • 7-10 Giorni

1 11.11%
  • 10-14 giorni

1 11.11%
  • 14-20 giorni

1 11.11%
  • 20-30 giorni

1 11.11%
  • Mi hanno licenziato subito!

0 0%
  • Sto ancora cercando un lavoro!

2 22.22%
Risultati da 1 a 6 di 6
    Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito DOPO QUANTO TEMPO HAI TROVATO LAVORO A LONDRA?

Molti ragazzi dicono che hanno trovato lavoro dopo un solo giorno, altri hanno aspettato anche più di un mese!

tu quanto tempo ci hai messo per trovare lavoro a Londra??

Sognatore L'avatar di raffa84

Predefinito

Io ci ho messo 2 giorni ma sono stata aiutata da quelli di sognandolondra!!

Banned

Predefinito

Diciamo che è un po' generico come sondaggio perchè per trovare lavoro bisogna valutare tre tanti fattori iniziali: fattore inglese, fattore sesso, fattore presenza, fattore casa e zona, fattore disponibilità a massacrarsi di lavoro o meno, fattore volontà di spostarsi per lunghi tratti anche di notte, fattore disponibilità a lavorare per tips o meno, fattore forza di volontà, tenacia, spirito di adattamento.

Se superi tutti questo fattori sei un guru e trovare un lavoro per te a Londra è pressochè una stupidata: basta mettere un annuncio su gumtree con il tuo CV, qualche foto e una breve covering letter in cui spieghi cosa cerchi, se full time ecc. ecc. ed il gioco è fatto...ti arrivano un bel botto di chiamate...vai alle interview...e dove ti piace...dopo un 3 o 4 giorni di interview e di training...là lavori...

Io ho cambiato per almeno 25 giorni finchè non ho trovato il giusto compromesso tra: lavorare con contratto (tasse pagate, malattie, extra, doppia paga nei bank holiday, tips ovvero service charge, ecc.), distanza da casa (circa 20 minuti) e orari...

Diciamo quindi che un mesetto ce lo impieghi per trovare la tua giusta dimensione perchè quasi sempre i primi 2 o 3 posti in cui cominci a lavorare...per un motivo o un altro poi li lasci... !!!

Poi certo se hai fortuna...ma proprio tanta ne devi avere...

Sognatore

Predefinito

io ho trovato lavoro dopo 10 giorni circa, ma solo x via della mia totale ignoranza della lingua!! credo che sono stata fortunata xke' non parlavo proprio se lo avessi conosciuto da subito avrei iniziato. Scesa dall'aereo due ragazzi della mia citta' mi avevano offerto lavoro presso il coffie shop "caffe costa" ma nn sapendo la lingua non potevo lavorare

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primulablue Visualizza Messaggio
    Diciamo che è un po' generico come sondaggio perchè per trovare lavoro bisogna valutare tre tanti fattori iniziali: fattore inglese, fattore sesso, fattore presenza, fattore casa e zona, fattore disponibilità a massacrarsi di lavoro o meno, fattore volontà di spostarsi per lunghi tratti anche di notte, fattore disponibilità a lavorare per tips o meno, fattore forza di volontà, tenacia, spirito di adattamento.

Se superi tutti questo fattori sei un guru e trovare un lavoro per te a Londra è pressochè una stupidata: basta mettere un annuncio su gumtree con il tuo CV, qualche foto e una breve covering letter in cui spieghi cosa cerchi, se full time ecc. ecc. ed il gioco è fatto...ti arrivano un bel botto di chiamate...vai alle interview...e dove ti piace...dopo un 3 o 4 giorni di interview e di training...là lavori...

Io ho cambiato per almeno 25 giorni finchè non ho trovato il giusto compromesso tra: lavorare con contratto (tasse pagate, malattie, extra, doppia paga nei bank holiday, tips ovvero service charge, ecc.), distanza da casa (circa 20 minuti) e orari...

Diciamo quindi che un mesetto ce lo impieghi per trovare la tua giusta dimensione perchè quasi sempre i primi 2 o 3 posti in cui cominci a lavorare...per un motivo o un altro poi li lasci... !!!

Poi certo se hai fortuna...ma proprio tanta ne devi avere...
    eheheheh allora io sono un guro xke' pur di lavorare qui mi farei frustare

Banned

Predefinito

beh si si allora sei proprio sadomasooooooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •