Discussione: qualcuno mi può aiutare?
-
29-04-2008, 06:49 AM #1
qualcuno mi può aiutare?
ciao a tutti, mi chiamo Michaela, ho 22 anni e sono laureata in inglese e tedesco, mi trovo a londra da una settimana, mi sono appoggiata ad un'agenzia che mi ha trovato una sistemazione per l'alloggio ( una topaia in camera quadrupla a 80 sterline a settimana), ho trovato un lavoro in un ristorante italiano ma la paga è molto bassa, non sufficiente a mantenermi e il trattamento è a dir poco da animali e non da persone.......sto cercando qualcuno che stia a Londra e che sia già pratico di questa città, che possa darmi una mano a trovare una sistemazione migliore, il mio numero londinese è 0044 7931109023 vi ringrazio tutti
Ultima modifica di tabatha; 29-04-2008 alle 08:34 AM
-
29-04-2008, 08:25 AM #2
il tuo numero londinese non puo' essere quello. perchè quello è un fisso ed è di un'agenzia....
sii seria.
-
29-04-2008, 08:31 AM #3
scusate ho sbagliato a dare il numero, è questo:
0044 7931109023
-
29-04-2008, 08:32 AM #4
Bentornato Mario, era da un po' che non ti si vedeva sul forum

Effettivamente questa richiesta d'aiuto non ha molto senso... soprattutto dando un numero fisso come recapito telefonico!!
Se poi questo numero fisso apparttiene ad un'agenzia (basta fare una piccola ricerca su google!!) allora mi viene proprio il dubbio che siamo alla frutta!
-
29-04-2008, 08:34 AM #5
avevo sbagliato a mettere il numeroooooooo!!! chiedo perdono!!!!!
-
29-04-2008, 08:36 AM #6
-
29-04-2008, 08:39 AM #7
si si ho chiamato ed ha risposto una donzella in francese ahahahaha
cmq grazie x il bentornato...
ahimè ho tempo libero oggi xe ho perso il lavoro di waiter a portobello
mi pagavano a nero.... dagli italiani che vuoi aspettarti
ora sono di nuovo alla ricerca....
spero di trovare come giardiniere.... orari comodi, dalle 7 di mattina alle 15
5 giorni su 7 ...
880 sterline al mese....