Discussione: LAVORARE IN ESTATE A LONDRA!
-
15-04-2008, 09:00 PM #1
LAVORARE IN ESTATE A LONDRA!
Molti ragazzi ci hanno contattato in questi mesi perchè sognano di venire a Londra a Lavorare nel periodo estivo!(precistamente i mesi più gettonati sono Giugno-Luglio-Agosto)
SognandoLondra ha deciso di offrire un servizio unico che permette a chi è seriamente intenzionato di venire a Londra di lavorare di partire libero dalle preoccupazioni perchè a trovarvi il lavoro ci penseremo noi!
In estate però come sappiamo è il periodo in cui è più difficile trovare lavoro visto l'alto numero di giovani che arrivano a Londra e per questo motivo abbiamo deciso di offrire il servizio soltanto ad un NUMERO CHIUSO DI ISCRITTI!
POSTI DISPONIBILI PER IL SERVIZIO RICERCA LAVORO

Ultima modifica di Samuele; 01-05-2008 alle 01:11 PM
-
16-04-2008, 10:32 AM #2
OFFERTE DI LAVORO IN ESTATE A LONDRA
STIAMO CERCANDO:
- CAMERIERE (WAITER)
- CHEF
- PIZZAIOLO
- BARBACK (aiuto barman)
- COMMIS CHEF
- AIUTO CAMERIERE
- RUNNER
- PORTER
- RUNNER
- RECEPTIONISTUltima modifica di Samuele; 16-04-2008 alle 10:50 AM
-
16-04-2008, 04:57 PM #3
LAVORARE IN ESTATE A LONDRA
Requisiti da rispettare:
- Eta' compresa tra i 18 e i 29 anni (per chi ha più di 29 anni deve avere almeno 2 anni di esperienza nel settore alberghiero/ristorativo)
- Permanenza minima 2 MESI
- Conoscenza della lingua inglese basic-intermediate.
- Esperienza minima di 2 mesi come cameriere, barman, chef, pizzaiolo, etc.
- Presenza ordinata e pulita
se non rispetti tali requisiti contattaci ed inviaci il tuo CV e vedremo se possiamo accettare la tua candidatura oppure no!
Ultima modifica di Samuele; 17-04-2008 alle 06:03 PM
-
16-04-2008, 07:28 PM #4Sognatore
Ciao elisa, io partiro' per londra verso la fine di maggio , pensavo di prenotare il pacchetto completo . il mio dubbio e' che il mio scarso livello di inglese e il periodo con molte richieste ,ma spero di trovare qualcosa , mha' io mi do' tempo e finanze per due mesi , vi contattero' per prenotare
-
18-04-2008, 08:43 AM #5
-
18-04-2008, 09:03 AM #6
Cia Elisa....
io vorrei trovare lavoro o come au pair,che probabilmente andrebbe meglio per una questione di budget o cmq vorrei trovare qualsiasi tipologia di lavoro per il periodo da luglio/settembre.
Ho visto il vostro programma di cerca lavoro sembra molto interessante.
Il lavoro si riesce a trovarlo con questo strumento?
A presto.
Sabrina
-
18-04-2008, 10:08 AM #7Sognatore
Ciao, ho fatto la cameriera per 1 anno ma nel 2005 , e come cameriera con il mio inglese scarso non credo che mi prenderebbero
vorrei partire a fine maggio per 2 3 mesi se non trovo lavoro se poi trovo qualcosa anche di piu' voi che dite posso farcela? , comunque prenotero' a giorni e al limite imparo un po' l'inglese
-
18-04-2008, 10:13 AM #8
Ciao Sabrina,
Questo strumento ti da la possibilità di ricevere il maggior numero di colloqui possibile! Dipenderà poi da te riuscire a superare questi colloqui facendoti valere!
Come ragazza au pair purtroppo 2 mesi non sono sufficienti, dovresti partire per almeno tutto luglio, agosto e tutto settembre.
-
18-04-2008, 10:15 AM #9
Se sei sicura di rimanere a Londra per 2 mesi ed hai già fatto la cameriera ci sono buone probabilità di trovare un lavoro a Londra.
Sicuramente inizialmente non farai la cameriera visto che non conosci bene l'inglese ma inizierai come aiuto cameriera (apparecchiare i tavoli, portare i piatti, portare l'acqua ai tavoli, sparecchiare, etc.)
-
18-04-2008, 10:59 AM #10Sognatore
ha ma io mi accontento anche di fare la lavapiatti
,
grazie e a presto!
-
19-04-2008, 01:51 PM #11Sognatore
Ciao io sono già a Londra e vorrei lavorare il sabato e la domenica, visto che sono un'au pair e durante la settimana non ho tempo libero.Credi che ho possibilità di trovare qualcosa? Mi dicono tutti che con solo 2 giorni disponibili è praticamente impossibile che mi prendano in considerazione.Ho provato nei pub,ma mi hanno chiesto friday and saturday night, ma il venerdi' sera non posso! Help!!!!Ps: non mi importa della paga, ho bisogno x la lingua,visto che in casa mi parlano in italiano e non sto facendo progressi..........
Grazie mille
Gabry
-
22-04-2008, 06:04 PM #12
Effettivamente a Londra in estate ci sono così tante persone che non riesci a muoverti per strada!! Chissà che impresa impossibile deve essere trovare un lavoro!

-
11-05-2008, 03:00 PM #13Sognatore
Lavoro e casa a Londra
Ciao ragazzi, sono una neo iscritta.
Quest'estate (fine luglio fino a metà settembre) io e altri 3 miei amici vorremmo venire a Londra x lavorare. Io sono Laureata In Lingue e ho passato la vita ad insegnare ai bambini, 2 sono ragioneri e un'altra si è diplomata all'istituto alberghiero.
Cosa possiamo fare per stabilirci quanto meno al meglio senza partire alla sprovvista?
Grazie, Caty
-
28-05-2008, 10:24 AM #14
Verifica disponibilità
Ciao.. sono nuovo (mi sono iscritto adesso proprio)... cmq... il 23 luglio vengo a Londra con un mio amico... ambo due conosciamo poco l'inglese (veniamo a Londra per "metterci una pezza") e abbiamo 2 anni di esperienza come camerieri. Cerchiamo stanza doppia in appartamento condiviso+lavoro (vicino casa possibilmente). Prima di pagare l'iscrizione al servizio vorrei qualche delucidazione in più... ad esempio :
- premettendo che siamo persone serie (io 24 il mio amico 26 anni), che conosciamo poco l'inglese e che sappiamo lavorare come camerieri, quanto ci vuole per trovare l'impiego ?
- l'appartamento viene condiviso con ragazzi della nostra stessa età giusto ? ci sono anche ragazze (belle e disponibili)
??
Grazie.
Giulio.
-
28-05-2008, 11:19 AM #15Sognatore
parto a luglio!
ciao!io partirò per londra a luglio e vi rimarrò per due mesi!il mio livello di inglese è molto alto(non per fare la spaccona..ma ho il CAE)
e parlo altre due lingue!ho letto ke tra le vacancies c'è un posto da receptionist..è necessario avere già esperienza nel settore?oltre all'inglese parlo spagnolo e portoghese(e italiano ovviamente!!)grazie!!
-
28-05-2008, 11:36 AM #16
Lavorare a Londra
Rimarrai solo due mesi????
Peccatto SognandoLondra e' sempre alla ricerca di persone che parlano diverse lingue per lavorare all'interno della Community.
Sicuri al 100% in ogni caso che troverai lavoro !!!
-
28-05-2008, 12:45 PM #17Sognatore
-
04-06-2008, 11:24 PM #18
Ciao ho appena pagato le 69 sterline del servizio...ho letto quello che avro' volevo sapere quando saro' contattato da voi?ma devo mandarmi 1 cv io?o devo aspettare le vostre istruzioni?soprattutto io verro' dal 16 luglio al 3 settebre praticamente 2 mesi quasi,ho gia lavorato come dealer per esempio scarico merci al mc donald's ecc il mio inglese e scolastico(non pessimo..)
aspetto vostre notizie e grazie del servizio ci vediamo a londra!!!
-
04-06-2008, 11:39 PM #19
dimenticavo.... ho avuto esperienze come cameriere anche 3 anni fa nel periodo estivo x 2 mesi circa e mi sono iscritto al pacchetto lavoro estivo data la mia permanenza di 2 mesi volevo sapere:
1 ma la sim card,latessera per chiamare in italia a 1 cent mi arriva in italia o me la date la???ma e vero che il mio cv circolera' appena lo riceverete in modo tale da poter iniziare il prima possibile data la mia breve permanenza???visto che staro' la solo x 2 mesi praticamente e quindi prima lo trovo meglio e visto che mi pago cosi l'affitto e la scuola...penserete e avro assistanza con il conto bancario il n.i.n e tanto altro per questi 2 mesi?
2 ma se dovessi rimanere a londra per piu tempo????non cambia nulla giusto???
3 aspetto notizie per mandarmi il mio cv in inglese grazie DIEGO
-
05-06-2008, 08:03 AM #20
Ciao Diego!
Allora tra poco ti invieremo l'e-mail di conferma in cui ti chiediamo di inviarci alcuni documenti, tra cui naturalmente il cv!
La sim e la tessera internazionale non te le spediamo a casa perchè non ti servirebbero e sarebbe soltanto un costo aggiuntivo!
Penseremo a tutto noi per quanto riugarda la possibilità di lavorare a Londra:
- ricerca del lavoro nel settore ristorativo ed alberghiero in base alle tue preferenze
- Apertura conto corrente in banca agevolata di un conto a zero spese!
- Appuntamento per il national insurance number
- Il dottore solitamente se si rimane 2 mesi a Londra non serve se non in caso di infortunio sul lavoro! Cmq ti offriremo assistenza per qualsiasi cosa!
- Saremo pronti a darti qualsiasi consiglio, info utile, etc.
e molto altro!

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...