Discussione: LAVORARE IN ESTATE A LONDRA!
-
05-06-2008, 10:03 AM #21
Lavorare a Londra
Ciao,
rimanendo piu' tempo a Londra hai piu' possibilita' di trovare un buon lavoro e crescere professionalmente
Una volta arrivato a Londra non dovrai fare altro che presentari nel nostro ufficio per una prima interview.
A presto....
-
02-07-2008, 11:48 AM #22Sognatore
ciao Elisa
siccome tra un po partirò per Londra per la prima volta nel mese di agosto
vorrei lavorare come parrucchiera ho 26 anni sono qualificata e lavoro da 8 anni ...
nn sono molto pratica della lingua inglese
quanto tempo ci vorrà per trovare lavoro?
grazie..
-
02-07-2008, 01:11 PM #23Sognatore
informazioni
Ciao Elisa,
io ed il mio ragazzo dovremmo venire a metà luglio a londra. Lui ha una pizzeria in cui ha da sempre lavorato come pizzaiolo o cameriere ed io come cameriera, vorremmo restare un paio di mesi seguendo un crso di inglese di preparazione al toefl. Entrambi abbiamo un livello di inglese B1. Credi che potremmo trovare lavoro anche se si tratta di un periodo difficile?
Grazie e ciao!
-
05-07-2008, 06:27 PM #24
cerco lavoro!
ciao elisa,
mi sono appena registrato al forum e cerco informazioni utili sulla ricerca del lavoro.
Sono disponiblie a partire dall'11 luglio e di rimanere a Londra x 2 mesi al massimo.
Il mio livello di inglese è intermidiate e non posseggo esperienze nel campo lavorativo....ma ho molta voglia di mettermi in gioco e di fare questa avventura!
Mi potresti daresti qualche dritta su come muovermi? (sarei propenso al pacchetto ALLOGGIO+LAVORO)
Le mie caratteristiche sono adeguate per un qualsiasi lavoro (qualsiasi tipo, l'importante per me è partire!)???????
Attendo risposte
ALFREDO

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...