Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
    Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Lavorare a Londra

Ciao,

rimanendo piu' tempo a Londra hai piu' possibilita' di trovare un buon lavoro e crescere professionalmente

Una volta arrivato a Londra non dovrai fare altro che presentari nel nostro ufficio per una prima interview.

A presto....

Sognatore

Predefinito

ciao Elisa
    siccome tra un po partirò per Londra per la prima volta nel mese di agosto
    vorrei lavorare come parrucchiera ho 26 anni sono qualificata e lavoro da 8 anni ...
    nn sono molto pratica della lingua inglese quanto tempo ci vorrà per trovare lavoro?
    grazie..

Sognatore

Predefinito informazioni

Ciao Elisa,
    io ed il mio ragazzo dovremmo venire a metà luglio a londra. Lui ha una pizzeria in cui ha da sempre lavorato come pizzaiolo o cameriere ed io come cameriera, vorremmo restare un paio di mesi seguendo un crso di inglese di preparazione al toefl. Entrambi abbiamo un livello di inglese B1. Credi che potremmo trovare lavoro anche se si tratta di un periodo difficile?
    Grazie e ciao!

Sognatore L'avatar di alfred85

Predefinito cerco lavoro!

ciao elisa,
    mi sono appena registrato al forum e cerco informazioni utili sulla ricerca del lavoro.
    Sono disponiblie a partire dall'11 luglio e di rimanere a Londra x 2 mesi al massimo.
    Il mio livello di inglese è intermidiate e non posseggo esperienze nel campo lavorativo....ma ho molta voglia di mettermi in gioco e di fare questa avventura!
    Mi potresti daresti qualche dritta su come muovermi? (sarei propenso al pacchetto ALLOGGIO+LAVORO)
    Le mie caratteristiche sono adeguate per un qualsiasi lavoro (qualsiasi tipo, l'importante per me è partire!)???????
    Attendo risposte
    ALFREDO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •